Vai al contenuto

[GUIDA] Downgradare iOS 6 a iOS 5.x & Re-Restore iOS 5


chri90

Messaggi raccomandati

allora molto probabilmente dipende da quello.

cercando in rete tutti quelli che hanno avuto il tuo stesso problema non hanno mai effettuato un aggiornamento/ripristino tramite iTunes.

quindi se tu l'hai acquistato nuovo con iOS 5.1.1 e non hai mai ripristinato finora, rientri nella "categoria" che ti ho citato sopra.

al momento sembra non ci sia modo per voi per poter ripristinare, mi dispiace tanto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
vedo che hai già risolto! :D

comunque si, le nuove versioni di redsn0w "aggiungono" e basta, non perdono nessun tipo di supporto

 

Volevo chiederti una cosa però..ioho installato protube2 e bridge, scarico le canzoni con protube 2(scarico solo l'audio) e a volte quando bridge le sta importando l'pod va in safe mode.. (succedeva anche con ios 6)..hai una soluzione?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non usando nessuno dei 2 tweak non posso dirti con certezza, ma ho installato protube su alcuni dispositivi e nessuno mi hai detto che dava problemi, per cui molto probabilmente è Bridge che non è ancora pienamente compatibile con iOS 6.0.1

ripeto, non te lo posso con certezza però..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
allora molto probabilmente dipende da quello.

cercando in rete tutti quelli che hanno avuto il tuo stesso problema non hanno mai effettuato un aggiornamento/ripristino tramite iTunes.

quindi se tu l'hai acquistato nuovo con iOS 5.1.1 e non hai mai ripristinato finora, rientri nella "categoria" che ti ho citato sopra.

al momento sembra non ci sia modo per voi per poter ripristinare, mi dispiace tanto :(

 

 

Salve e scusate se mi intrometto ma mi è uscito questo errore mentre cercavo di aggiornare dal 5.0.1 al 5.1.1 senza passare dal 6 ( avendo shsh in locale e remote ). Il medoto è sempre questo o cosa? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il metodo è sempre quello, e purtroppo credo che anche il problema sia sempre quello, cioè se da iOS 5.0 ad iOS 5.0.1 non hai aggiornato tramite iTunes.

tuttavia non dovresti preoccuparti, con il jailbreak di iOS 6.1 imminente potresti aggiornare e fare il nuovo jb, oppure dovresti usare il "nuovo metodo" per il downgrade/ripristino, che dovrebbe uscire con il nuovo jailbreak..

Link al commento
Condividi su altri siti

si il metodo è sempre quello, e purtroppo credo che anche il problema sia sempre quello, cioè se da iOS 5.0 ad iOS 5.0.1 non hai aggiornato tramite iTunes.

tuttavia non dovresti preoccuparti, con il jailbreak di iOS 6.1 imminente potresti aggiornare e fare il nuovo jb, oppure dovresti usare il "nuovo metodo" per il downgrade/ripristino, che dovrebbe uscire con il nuovo jailbreak..

Scusa chris ho un problema con il mio iphone 4 ho ripristinato il 5.1.1 con redsnow 9.15b3 e ho aggiornato a 6.1 con Itunes ultima versione usando lo shift alt e selezionando il file ios6.1;) ma dopo che ho fatto il jailbreak con evasion e vado a metter siri per ios6 appena riavvio il dispositivo si inchioda nella mela>:( mentre se lo faccio con l'iphone 4 quello del mio amico che ha il 6.0.1 sempre jailbreakkato con evasion si riavvia con siri senza problemimmmh, io da 5.1.1 e da 6.1 non riesco a mettere il 6.01 8|ho provato anche con snowbreez ma appena finisce il ripristino rimane bloccato a schermo nero in dfuo.o, adesso sono ritornato a 5.1.1.:nascosto:

ho tutti gli shsh del 6.0 del 6.0.1 del 5.1.1 del 6.1 eppure quelli del 6.1.1

 

EDIT ci sono risucito

 

-SPAM- :spam:

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

sera, vi chiedo, ho un ipod touch 4g attualmente con jb e versione firmware 4.2.1, ora vorrei aggiornarlo alla versione 5.1.1, mi pare sia l'ultima disponibile con jb untethered ora ho seguito la vs. guidascaricato redsfatti i vari pasaggi, mi chiede di mettere l'ipod i dfu mode, dopo aver selezionato il firmware 5.1.1, lo faccio poi vado su local, nella cartella dove tiny umbrella ha salvato i miei shsh seleziono il "2021336108533-ipod4,1-5.1.1.shsh" e reds apre una finestra in cui dice che non è il certificato esatto mmmh su remote non trova nulla, eppure io non ho mai aggiornato tramite itunes, è ancora il firmware dell'acquisto, ho scaricato l'esatto firmware della apple, dove sbaglio?

 

grazie mille per l'aiuto :)

 

per correttezza, tiny umbrella mi ha salvato sul pc i seguenti firmware:

 

shshs.JPG.5a44beb94e1e7b73e9bee91656206708.JPG

http://www.pikky.net/uploads/ext

Modificato da bimbolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...