Vai al contenuto

quali versioni moddate preferite?


peppetressette

Messaggi raccomandati

grazie della tua opinione, sei sempre molto gentile. a primo impatto sono stato tentato ad eliminare la versione moddata, ma quello che però posso dirti è che la versione che ho citato pare che sia una versione "famosa", nel senso che è utilizzata da diversi anni da tante persone. è vero che il tranello potrebbe esserci, ci mancherebbe, però forse questa qui ne è immune. seguo il loro forum da un annetto, e credo che se ci fosse stato un keylogger qualcuno lo avrebbe quantomeno sospettato o cmq citato sul sito!

speriamo bene! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in genere uso versioni originali che modifico personalmente con la miriade di utility che si trovano in giro.

 

Il problema però è che quando mi trovo ad operare su computer altrui mi trovo male tanto che per fare partire alcuni programmi base vado da linea di comando invece di andarli a cercare fra shortcuts e menù vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

@peppetresette: appunto, la versione è "famosa"... quindi più potenziali pc da pilotare a nostra insaputa (metti caso abbiano inserito una backdoor)...

di reti di pc zombie ne è pieno il mondo...

e anche di malintenzionati, ma non voglio portarti male, spero tanto che il tuo pc sia pulito ;)

c'è modo di fare una scansione per trovare simili scherzetti?ultimamente usavo avast ed outpost, perchè mi rompevo le scatole per le incompatibilità  tra firewall ed antivirus 8|. so che sono poco efficaci, hai qcosa da propormi di semplice ed efficace?

mi sa che cmq passerò a windows normale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...