giancai Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 salve, ho un problema con la mia ps2 slim gh 040 52 dove il motorino a volte gira e a volte no. ho provato anche a cambiare lente, ma senza risultato. ho tentato anche di cambiare il gruppo ottico mettendo l'altro con la lente 802w, ma esegue un giro e poi si ferma come se non fosse compatibile proprio. cosa potrebbe essere? la cosa strana è che il motorino del mio gruppo ottico montante sulla gh 040 52 di cui allego foto, non riesco a trovarlo su internet, perchè si vende solo quello che ha il flat saldato dall'altra parte e nonn uguale a questo. come potrei risolvere????? o cosa potrebbe essere? i fusibili li ho testati e sembrano a posto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancai Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 un aiuto per favore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hobitont Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 anche a me è capitato non gira più il disco.ieri pomerigio stavo giocando allora sono uscito e quando sono ritornato l'o accesa e non girava il disco.aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati