Vai al contenuto

Le Psn Cards da Domani Nei Negozi !!


Zecke

Messaggi raccomandati

Annunciate al GamesCon di agosto e attese da utenti Psp e Ps3 , da domani saranno disponibili le tanto vociferate Psn Cards !

Saranno in vendita in tutti i negozi specializzati (mediaworld,trony,unieuro) dal taglio di 20 € e 50 €, ricordo che questo non sono altro che delle carte prepagate per fare "Shopping" misteryellow senza l'uso di carte di credito sul Playstation Store !

Una bella novità  dato l'arrivo dei minis e dell'era del digital delivery con la Psp Go!

Bhe non ci resta che aspettare !! misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio dire solo una cosa ma chi non ha internet come fa con la psp go a scaricarsi i giochi dal playstation store?è una cazzata sta psp go ma poi è scomoda per giocare e non mi piace neanche ma poi se ci fate caso l'analogico è postato in una maniera davvero scomoda
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio dire solo una cosa ma chi non ha internet come fa con la psp go a scaricarsi i giochi dal playstation store?è una cazzata sta psp go ma poi è scomoda per giocare e non mi piace neanche ma poi se ci fate caso l'analogico è postato in una maniera davvero scomoda

nemmeno a me piace soprattutto perche chi non ha internet si ritrova con una spece di ipod

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non ha internet wifi c'e sempre il programma per PC ,per chi non ha proprio internet si deve comprare la psp 3000 , e poi nenache a me piace :costa di più della xbox e della wii , ha meno possibilità  di tutte e due ed è troppo piccola , l'unica cosa che mi piace e il design (tranne la parte inferiore , dove ci sono i tasti) !
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio dire solo una cosa ma chi non ha internet come fa con la psp go a scaricarsi i giochi dal playstation store?è una cazzata sta psp go ma poi è scomoda per giocare e non mi piace neanche ma poi se ci fate caso l'analogico è postato in una maniera davvero scomoda

 

Chi non ha internet non se la compra!!

 

COMUNQUE LE PSN CARD SONO UNA SCHIFEZZA E SONO POCO CONVENIENTI..

SE TI DEVI PRENDERE QUALCOSA A MENO DI 20€, SEI OBBLIGATO A SPENDERE 20 O 50 EURO

IO USO LA POSTEPAY E DEVO DIRE CHE MI TROVO BENE ED E MOLTO PIU' CONVENIENTE CHE LE PSN CARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...