Lucarelli Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Ragazzi vorrei cogliere l'occasione per augurare buone vacanze a tutti voi! Ormai siamo già ad Agosto ed anche io vado a farmi delle meritate vacanze dopo un intero anno di lavoro, o meglio studio, dato che sono ancora al liceo. Per i tempi difficili in cui ci troviamo, a causa della crisi andare in vacanza per tutto il periodo estivo è diventato quasi un lusso possiamo dire... ma qualche giorno a mare (o in montagna o dove preferite) spero che non ce lo tolga mai nessuno Ci si vede a fine mese ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 buone vacanze.........in effetti hai ragione asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LightLuigi92 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Ciao, buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 (modificato) buone vacanze e divertitevi, purtroppo mi tocca lavorare tutto il mese di Agosto e se ne parla a Settembre Modificato 4 Agosto 2012 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Buone vacanza a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Buone Vacanze a tutti voi un pò di relax ce lo meritiamo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Buone vacanze, e anche a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati