stinaustin89 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Salve a tutti ragazzi, ho una psp 3004 e non mi legge i giochi originali ovvero gli UMD, ho provato già a cambiare la lente, ma provando a rimettere un gioco originale non mi funziona non ne vuole proprio sapere. Potete aiutarmi x cortesia?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Prova ad entrare nel Recovery Menu e andare in Configuration-->UMD Mode e selezionare Normal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silviasimo Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 allora conviene che la mdifichi in modo che legge dalla memory i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silviasimo Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ricorda pero' di scaricare i giochi che hai originali,senno' e' illegale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 allora conviene che la mdifichi in modo che legge dalla memory i giochi ricorda pero' di scaricare i giochi che hai originali,senno' e' illegale A quanto ho capito io il problema non è avviare i giochi da Memory Card, il problema è avviare i giochi originali da UMD (a mio parere è sconsigliabile avviarli da UMD perché con l'usura si potrebbero rovinare e perché hanno un tempo di caricamento minore) . Ad ognuno le sue scelte, l'unico consiglio che ti posso dare è quello che ti ho descritto nel secondo post di questo topic . Facci sapere se ti funziona ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati