Zeus Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) [PLAIN][Aggiornato] Microsoft: Wii U è effettivamente una 360[/PLAIN] http://img542.imageshack.us/img542/254/wiiuxbox.pngIl vice Presidente di Microsoft Studios, Philip Spencer, ritiene che il Nintendo Wii U possa essere una console in grado di offrire una qualità grafica pari alla Xbox 360. Nintendo ha fatto una scelta molto saggia di adottare un controller pro per la Wii U oltre che il nuovo e innovativo controller che tutti conoscono. Stanno lavorando a tutti gli effetti ad una piattaforma di gioco simile alla Xbox360 in termini grafici. Questi due fattori (stessa potenza e gamepad molto simile) dovrebbero favorire, secondo Spencer, il porting di molti giochi da Xbox 360 a Wii U. Risposta di Nintendo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40922-Articolo-Nintendo-risponde-a-Microsoft-Wii-U-e-effettivamente-una-360 Modificato 17 Luglio 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMarioX Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Be allora non ha senso comprarla,uno si compra la 360,la modifica e ottiene la stessa cosa se non di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 dipende, i titoli per nintendo non sono proprio gli stessi che per la 360 , hai mai visto Super Mario sulla 360 o sulla PS3? ogni console ha le sue esclusive, non tutti i giochi sono multipiattaforma, quindi chi è affezionato ai titoli esclusivi Nintendo non prenderà certo la 360 o la PS3, perchè non ci potrà giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Semplicemente diffido dal vice, saranno sempre console diverse ed offriranno diversi servizi. Detto dal vice, potrebbe dire, è una xbox360 non compratela...frasi sempre velenose quando si parla di concorrenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackaltair Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ma certo che no la scheda grafica della nuova console wiiU è molto forte a differenza della X, che abbiano copiato un pò il controller ci sta, ma dire che sia come l'xbox /:| Philip mi sa che sento odore di gelosia asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rothssj Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ahahahahh!!! queste affermazioni mi fanno piegare dalle risateee!!! lol lo sanno pure i polli che con l'ultimo dev. kit (v4) la WiiU è nettamente superiore alla Xbox360! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ekros Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Per i polli che ci credono... ***** edit by staff ***** Niente link a siti concorrenti, quando imparerete a leggere il regolamento? Modificato 6 Luglio 2012 da the_game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ekros Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Cavolo le notizie da dove le prendete se non da quei siti ? Mi sembra esagerato parlare di spam quando le notizie le prendete da questi siti, che siano italiani o meno. Comunque, ecco le specifiche. Main Application Processor PowerPC architecture. Three cores (fully coherent). 3MB aggregate L2 Cache size. core 0: 512 KB core 1: 2048 KB core 2: 512 KB Write gatherer per core. Locked (L1d) cache DMA per core. Main Memory Up to 3GB of main memory (CAT-DEVs only). Note: retail machine will have half devkit memory Please note that the quantity of memory available from the Cafe SDK and Operating System may vary. Graphics and Video Modern unified shader architecture. 32MB high-bandwidth eDRAM, supports 720p 4x MSAA or 1080p rendering in a single pass. HDMI and component video outputs. Features Unified shader architecture executes vertex, geometry, and pixel shaders Multi-sample anti-aliasing (2, 4, or 8 samples per pixel) Read from multi-sample surfaces in the shader 128-bit floating point HDR texture filtering High resolution texture support (up to 8192 x 8192) Indexed cube map arrays 8 render targets Independent blend modes per render target Pixel coverage sample masking Hierarchical Z/stencil buffer Early Z test and Fast Z Clear Lossless Z & stencil compression 2x/4x/8x/16x high quality adaptive anisotropic filtering modes sRGB filtering (gamma/degamma) Tessellation unit Stream out support Compute shader support GX2 is a 3D graphics API for the Nintendo Wii U system (also known as Cafe). The API is designed to be as efficient as GX(1) from the Nintendo GameCube and Wii systems. Current features are modeled after OpenGL and the AMD r7xx series of graphics processors. Wii U’s graphics processor is referred to as GPU7. Sound and Audio Dedicated 120MHz audio DSP. Support for 6 channel discrete uncompressed audio (via HDMI). 2 channel audio for the Cafe DRC controller. Monaural audio for the Cafe Remote controller. Networking 802.11 b/g/n Wifi. Peripherals 2 x USB 2.0 host controllers x 2 ports each. SDCard Slot. Built-in Storage 512MB SLC NAND for System. 8GB MLC NAND for Applications. Host PC Bridge Dedicated Cafe-to-host PC bridge hardware. Allows File System emulation by host PC. Provides interface for debugger and logging to host PC. (Devkit 2011, 1a o 2a serie) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 se tu provassi ad inserire sul loro forum un link ad una nostra recensione, una news. una guida ecc ti direbbero la stessa cosa, è SPAM . Ti faccio poi presente che le fonti per molte notizie, articoli e news hanno sempre una fonte ,e per la maggior parte dei casi si tratta di fonti straniere , quando si prende la notizia da un'altro forum o sito italiano la notizia è già stata trattata, tieni presente poi che quando si riporta una notizia si deve avere la buona abitudine di non fare un copia e incolla nè tantomeno linkare il sito come hai fatto tu, i dati si verificano, si rielaborano e poi alla fine si cita la fonte, sopratutto come nel tuo caso. In qualsiasi caso se ti sembra esagerato che si sia parlato di SPAM prova a fare la stessa cosa in altri forum, io ti ho editato il post e ti ho invitato a leggere il regolamento, in altri lidi prendono altri provvedimenti un pò più severi, ma sempre per SPAM detto questo.. c'è da aggiungere che le specifiche riportate sono di riferimento parziale, bisogna vedere se alla fine cambieranno qualcosa, come spesso succede in fase di test poi si decide di aumentare o ridurre determinate prestazioni,però almeno si ha un puno di riferimento per il futuro rilascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ekros Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Ma ridurre cosa se si parlare dei primi devkit di sviluppo. Oltretutto di parziale c'è poco, non si capiscono i dati riguardanti la GPU, ma facilmente si può capire grazie alla Tasellettion che di certo non sarà esigua o poco performante. Il resto sono solamente chiacchiere, questi sono i fatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 i fatti sono quelli che verranno rilevati poi al lancio, fino ad allora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Ragazzi allora. Le foto dei pad per favore... IL PAD DEL XBOX360 e' na copia di quello del GAMECUBE ALLORA! il doppio trigger l'ha inventato NINTENDO! mi spiace ma e' cosi. La vera console che inizio il nextgen fu proprio il GAMECUBE! giocate hai giochi dall'atari 2600 come me e ve ne rendete conto. Per il resto.. la wii avra un scheda serie 7000 e mi sa che alla xbox fara il mazzo.. ma del resto so passati 7anni dall'uscita della 360 mica un giorno.. (provato a togliere la corrente alla xbox e vedrete che data da novembre 2005lol) Secondo voi.. 400euro all'uscita per una console uguale ad un'altra che ne costa 200? secondo voi... mah.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabloker Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Di sicuro non sarà basata su winzozz e questo la rende migliore a prescindere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 i che senzo non e' basata su windows? parli della xbox loop? la 720? o del wiiu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora