gioleoand Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Salve atutti seè possibile vorrei un aiuto su come caricare copia fatta dame di gioco su umd che poi mio figlio ha rotto.Ora mi ritrovo il gioco sul pc con queste ùcartelle psp-game/sysdir- usrdir e altri file.Dentro la cartellasysdir/eboot- boot-opnssmp----ora non elenco tutto spero abbiate capito di cosa parlo. ùQuello che mi serve e sapere come convertirlo in iso o in eboot.pbp ùGrazie se non chiedo troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Allora se hai la PSP modificata il gioco deve essere in formato CSO e lo metti nella cartella Game se no se lo vuoi in un UMD devi procurarti un disco apposito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Fammi capire, hai il gioco con i file estratti? (in poche parole non è compresso in file .iso/.cso, giusto?) Per comprimerlo partendo dai file, usa il Programma UMDGen. Con esso apri la cartella principale dove sono i files del gioco (dovrebbe essere PSPGAME), poi clicca su File/Save as/ISO Una volta che completi il tutto, devi mettere l'iso del gioco nella cartella ISO che c'è nella memory (se non c'è, creala). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioleoand Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Fammi capire, hai il gioco con i file estratti? (in poche parole non è compresso in file .iso/.cso, giusto?) Per comprimerlo partendo dai file, usa il Programma UMDGen. Con esso apri la cartella principale dove sono i files del gioco (dovrebbe essere PSPGAME), poi clicca su File/Save as/ISO Una volta che completi il tutto, devi mettere l'iso del gioco nella cartella ISO che c'è nella memory (se non c'è, creala). scaricato umdgen4.00 ma non riesco a caricare psp game, se midi dici passo, passo mifai un grande favore grazie mille.O se trovo una guida grazie di nuiovo ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 La cartella che contiene tutti i file del gioco, come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioleoand Inviato 30 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2012 allora ho le cartelle psp game con dentro cartelle sysdir,usrdir e file icon1.pmf e param.sfo. dentro la cartella sysdir ho cartella update e i file (.bin boot,eboot e opnssmp.(vlc)) dentro la cartella usrdir ho le cartelle bin,pac e sound e il file plistpsp.arc. dentro la cartella bin cisono il file bin.pac e il file bin menupsp (vlc). dentro la cartella sound ci cono file .yafù dentro la cartella pac ci sono file . pac file testo plistpsp e cartelle bg,bgm,ch,edit,evt,evtdsc,menu,module,movie. nelle citate cartelle ci ono file solo nella cartella movie ci sono le cartelle freeroaming, season e titantron dentro queste cartelle ci sono tuti file .pmf ùGrazie per la cortesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Ok, quindi la cartella principale è PspGame. Adesso, apri UMDGen 4.00 Clicca File -> New Compilation Adesso visualizza in un'altra finestra la cartella PspGame (quella del gioco). Trascinala con il mouse nel riquadro bianco (a destra) della finestra di UMDGen. Una volta fatto ciò, clicca su File -> Save as -> .iso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioleoand Inviato 30 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Grazie per l'aiuto il mio errore era aprire la cartella da umd e non trascinarla! Adesso tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati