Vai al contenuto

gioleoand

Messaggi raccomandati

Salve atutti seè possibile vorrei un aiuto su come caricare copia fatta dame di gioco

su umd che poi mio figlio ha rotto.Ora mi ritrovo il gioco sul pc con queste

ùcartelle psp-game/sysdir- usrdir e altri file.Dentro la cartellasysdir/eboot- boot-opnssmp----ora non elenco tutto spero abbiate capito di cosa parlo.

ùQuello che mi serve e sapere come convertirlo in iso o in eboot.pbp

ùGrazie se non chiedo troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Allora se hai la PSP modificata il gioco deve essere in formato CSO e lo metti nella cartella Game se no se lo vuoi in un UMD devi procurarti un disco apposito
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, hai il gioco con i file estratti?

(in poche parole non è compresso in file .iso/.cso, giusto?)

Per comprimerlo partendo dai file, usa il Programma UMDGen.

Con esso apri la cartella principale dove sono i files del gioco (dovrebbe essere PSPGAME), poi clicca su File/Save as/ISO

Una volta che completi il tutto, devi mettere l'iso del gioco nella cartella ISO che c'è nella memory (se non c'è, creala).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, hai il gioco con i file estratti?

(in poche parole non è compresso in file .iso/.cso, giusto?)

Per comprimerlo partendo dai file, usa il Programma UMDGen.

Con esso apri la cartella principale dove sono i files del gioco (dovrebbe essere PSPGAME), poi clicca su File/Save as/ISO

Una volta che completi il tutto, devi mettere l'iso del gioco nella cartella ISO che c'è nella memory (se non c'è, creala).

scaricato umdgen4.00 ma non riesco a caricare psp game, se midi dici passo, passo mifai un grande favore grazie mille.O se trovo una guida grazie di nuiovo

ù

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho le cartelle psp game con dentro cartelle sysdir,usrdir e file icon1.pmf e param.sfo.

dentro la cartella sysdir ho cartella update e i file (.bin boot,eboot e opnssmp.(vlc))

dentro la cartella usrdir ho le cartelle bin,pac e sound e il file plistpsp.arc.

dentro la cartella bin cisono il file bin.pac e il file bin menupsp (vlc).

dentro la cartella sound ci cono file .yafù

dentro la cartella pac ci sono file . pac file testo plistpsp e cartelle bg,bgm,ch,edit,evt,evtdsc,menu,module,movie.

nelle citate cartelle ci ono file solo nella cartella movie ci sono le cartelle freeroaming, season e titantron dentro queste cartelle ci sono tuti file .pmf

ùGrazie per la cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi la cartella principale è PspGame.

Adesso, apri UMDGen 4.00

Clicca File -> New Compilation

Adesso visualizza in un'altra finestra la cartella PspGame (quella del gioco).

Trascinala con il mouse nel riquadro bianco (a destra) della finestra di UMDGen.

Una volta fatto ciò, clicca su File -> Save as -> .iso

Link al commento
Condividi su altri siti