Zeus Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 http://img268.imageshack.us/img268/5231/wiiubianca.pngSecondo il dirigente di Nintendo Francia, Stephan Bole, Nintendo sta pensando di offrire diversi modelli di Wii-U al momento del lancio sul mercato. Visto che nei giochi multiplayer della Wii U sono richiesti i Wii remote, Bole ha spiegato che potrebbero essere rilasciati 2 modelli di Wii U, uno contenente la sola Wii U e, quindi, privo del Wii Motion Controller e un'altro avente un Wii Remote (o Wiimote, quelli per Wii normale) per facilitare coloro che non hanno familiarità con la Wii precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Comunque sia io prenderei quella con i Wiimote, ne ho solo 2 e me ne servirebbero altri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Di questa console ne parlano troppo bene e sembrerà che a al lancio avrà un bel parco giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 speriamo che ci siano bei giochi ma sopprattutto che ci siano i WiiMote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elPicione Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Io spero non sia necessario per forza il controller a tavoletta. Che sia ergonomico o meno un diavolo di tablet rispetto ad un controller normale si può parlare all'infinito, ma ho troppa paura di romperlo. Già un wiimote normalissimo, senza neanche il nunchuck, costa ben 40 euro, e ha solo una manciata di tasti e gli oscilloscopi. Non voglio pensare quanto costi questo, che ha anche un display, touchscreen capacitativo, webcam integrata, e forse un processore..ma cosa saranno, 100€+ di controller? La vedo brutta se ti cade mentre giochi e devi ricomprarlo per forza per giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Da quello che so, non deve essere usato per forza: SI possono usare il WII U GamePad 8quello appunto con il touch screen), il WiiMote e il WII U GamePad PRO (Può essere usato al posto del tablet , è un semplice controller senza il touch scree, simile a quello xbox 360 e ps3.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 e quindi non si potrà giocare con il controller classico peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 e quindi non si potrà giocare con il controller classico peccato ma dico...stai bene tu? sono 3 o 4 post in cui si dice che si potrà giocare col wiimote e tu te ne esci con sta frase? ma per piacere -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edisone Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ma a quando il lancio ?dicono (RUMORS) che sara' venduta sottocosto...ma che i giochi costeranno un occhio della testa T__T Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 e quindi non si potrà giocare con il controller classico peccato " " quoto miki2o, abbiamo appena detto che saranno utilizzati sia i WIIMOTE che i Pad Pro U (Simili a quelli PS3/Xbox) asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ma a quando il lancio ?dicono (RUMORS) che sara' venduta sottocosto...ma che i giochi costeranno un occhio della testa T__T Sarebbe una cosa interessante.. Io prendo la console sotto costo, poi aspetto qualche mese che vadino sotto costo i giochi e poi li prendo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Al lancio sono 300 euro. La nintendo ha cpito che se una console costa 250 (portatili) è troppo....una fissa ps3 (599,98 euro) è troppo, dimezzare il costo è inevitabile e lo sanno benissimo. Per i giochi avranno lo stesso prezzo di sempre, anzi wiiu dovrebbe avere il download digitale e conoscendo la nintendo, dovrebbe calare i prezzi. io attendo ghost recon online per wiiu gratis Modificato 29 Giugno 2012 da MoMy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 io appena vista la wii-u (ancora all'e3 dell'anno scorso) ho subito pensato che se alla nintendo erano furbi avrebbero fatto uscire 2 versioni: 1 con controller/touchpad nuovo e 1 senza (e quindi con vecchio wimote). Così avranno una versione base con prezzo consorrenziale ed una pro col nuovo controller (che penso sia una ta pazzesca). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 io aspetto che sia moddabile .. poi la compro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 io aspetto che sia moddabile .. poi la compro Io invece la compro subito e la modifico appena esce la guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati