Vai al contenuto

Articolo: [Rumor] Differenti modelli Wii-U disponibili al lancio?


Zeus

Messaggi raccomandati

http://img268.imageshack.us/img268/5231/wiiubianca.png

Secondo il dirigente di Nintendo Francia, Stephan Bole, Nintendo sta pensando di offrire diversi modelli di Wii-U al momento del lancio sul mercato. Visto che nei giochi multiplayer della Wii U sono richiesti i Wii remote, Bole ha spiegato che potrebbero essere rilasciati 2 modelli di Wii U, uno contenente la sola Wii U e, quindi, privo del Wii Motion Controller e un'altro avente un Wii Remote (o Wiimote, quelli per Wii normale) per facilitare coloro che non hanno familiarità con la Wii precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero non sia necessario per forza il controller a tavoletta. Che sia ergonomico o meno un diavolo di tablet rispetto ad un controller normale si può parlare all'infinito, ma ho troppa paura di romperlo. Già un wiimote normalissimo, senza neanche il nunchuck, costa ben 40 euro, e ha solo una manciata di tasti e gli oscilloscopi.

Non voglio pensare quanto costi questo, che ha anche un display, touchscreen capacitativo, webcam integrata, e forse un processore..ma cosa saranno, 100€+ di controller? La vedo brutta se ti cade mentre giochi e devi ricomprarlo per forza per giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quando il lancio ?dicono (RUMORS) che sara' venduta sottocosto...ma che i giochi costeranno un occhio della testa T__T

 

Sarebbe una cosa interessante.. Io prendo la console sotto costo, poi aspetto qualche mese che vadino sotto costo i giochi e poi li prendo asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Al lancio sono 300 euro. La nintendo ha cpito che se una console costa 250 (portatili) è troppo....una fissa ps3 (599,98 euro) è troppo, dimezzare il costo è inevitabile e lo sanno benissimo. Per i giochi avranno lo stesso prezzo di sempre, anzi wiiu dovrebbe avere il download digitale e conoscendo la nintendo, dovrebbe calare i prezzi. io attendo ghost recon online per wiiu gratis

Modificato da MoMy
Link al commento
Condividi su altri siti

io appena vista la wii-u (ancora all'e3 dell'anno scorso) ho subito pensato che se alla nintendo erano furbi avrebbero fatto uscire 2 versioni: 1 con controller/touchpad nuovo e 1 senza (e quindi con vecchio wimote).

Così avranno una versione base con prezzo consorrenziale ed una pro col nuovo controller (che penso sia una ta pazzesca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...