Inviato 24 Giugno 201212 anni ragazzi mi consigliate dove comprare una lente ps2 nuova? e una guida per montarla e smontare quella che c'è,grazie mille
Inviato 24 Giugno 201212 anni La prossima volta non aprire un altro topic, ma continua sempre nello stesso. Crei meno caos. Ad ogni modo, la lente puoi prenderla SOLO da un'altra Slim (NON Fat), ma se il modello è differente da quella originaria devi usare un programmino chiamato LensChanger per flashare la EEPROM con le "informazioni" della nuova lente. Altrimenti, puoi sempre comprarla on-line.
Inviato 24 Giugno 201212 anni Autore La prossima volta non aprire un altro topic, ma continua sempre nello stesso. Crei meno caos. Ad ogni modo, la lente puoi prenderla SOLO da un'altra Slim (NON Fat), ma se il modello è differente da quella originaria devi usare un programmino chiamato LensChanger per flashare la EEPROM con le "informazioni" della nuova lente. Altrimenti, puoi sempre comprarla on-line. ho cambiato post perchè credevo che,avendo cambiato domanda, fosse stato meglio :S scusatami :S potresti aiutarmi a trovare una breve guida su lenschanger? la lente posso benissimo comprarla su ebay o cose del genere?
Inviato 24 Giugno 201212 anni Che puoi comprarla anche da ebay o siti che vendono ricambi per console...
Inviato 25 Giugno 201212 anni Autore Che puoi comprarla anche da ebay o siti che vendono ricambi per console... grazie