Vai al contenuto

Scuse a tutto lo staff di MS 3.0

Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Ospite emme00
Di recente ho aperto dei thread con delle guide evidentemente copiate da altri siti così facendo ho violato il regolamento:regolamento: e in molti mi hanno detto che non si poteva ma io come uno duro di coccio:mad: (che se ne frega) sono andato avanti per la mia strada, ma adesso voglio solo dirvi che ho imparato la lezione e vorrei fare le mie scuse a tutto lo staff di Moddingstudio, sono stato proprio uno scemo scusatemi ancora, Ciao =|
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che tu abbia capito , il fatto che tu abbia chiesto scusa dimostra anche una buona dose di maturità, che non guasta mai ;) bravo :)

Voglio darti un consiglio, poi stà a te accettarlo o meno ...

Quando vuoi creare delle guide fallo con il materiale che hai a disposizione, tutte le guide che si trovano in rete hanno sempre una radice comune, stà a te poi rivisitarla per renderla il più personale possibile, con immagini tue e tutto il resto ;) i file necessari si trovano in rete, quindi cerca di fare delle ricerche un pò approfondite e se hai qualche dubbio su cosa poter postare o meno chiedi sempre ai membri dello staff ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
L'importante è che tu abbia capito , il fatto che tu abbia chiesto scusa dimostra anche una buona dose di maturità, che non guasta mai ;) bravo :)

Voglio darti un consiglio, poi stà a te accettarlo o meno ...

Quando vuoi creare delle guide fallo con il materiale che hai a disposizione, tutte le guide che si trovano in rete hanno sempre una radice comune, stà a te poi rivisitarla per renderla il più personale possibile, con immagini tue e tutto il resto ;) i file necessari si trovano in rete, quindi cerca di fare delle ricerche un pò approfondite e se hai qualche dubbio su cosa poter postare o meno chiedi sempre ai membri dello staff ;)

sì ho capito, grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti