venturinix Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 salve a tutti, ho da poco una ps2 50004 ma la accendo e mi arriva alla schermata della tv che si vede il cd poi non si vede niente schermata nera mah...o.oo.o qualcuno ha qualche consiglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Spiegati meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 infatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 più che spiegarsi meglio sarebbe utile sapere se: 1) il disco continua a girare 2) si sente la lente muoversi 3) il problema lo riscontri con tutti i dischi o suolo su alcuni ( per esempio, hai provato un cd audio ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 si scusate ma andavo di fretta,allora,ho provato con i cd musicali funziona ma con i dvd o con i giochi no,arriva alla schermata dove raffigura nella TV il cd e poi ritorna nella stessa schermata non legge oltre eppure la lente va bene e anche il motorino dei cd gira!! è da cambiare il laser?mmmhmmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 no la play originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 la lente ha due regolazioni, una per i cd e l'altra per i dvd, potresti provare a regolare il trimmer, ma devi munirti di multimetro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Una volta mi successe la stessa cosa, basta pulire la lente con un panno swiffer! e farla riposare un pò, e vedi che parte a me facendo così funzionò dinuovo e andava benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ho provato a pulirla con 50% di acqua e 50% di alcool denaturato ma la cosa non cambia!:S provero' con i trimmer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ricorda di andarci piano , se regoli male rischi di peggiorare le cose... quindi regola poco per volta e man mano che regoli ti fermi e provi i dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ok ma adesso per regolare i trimmer vado ad aumentare il valore un po' alla volta o diminuire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 dovresti diminuire, quindi se non ricordo male devi girare in senso orario. ti consigio una diminuzione molto graduale, intorno ai 50 ohm per volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ok adesso mi armo di pazienza e provo, ti terrò informato....grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 non per essere fastidioso ma c'è tanto di guida apposita -.-' http://www.nonsologaming.com/showthread.php?33444-GUIDA-Taratura-lente-PS2-SOLO-PER-FAT&p=388553#post388553 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 20 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ok adesso funziona l'ho portato il trimmer del dvd fino a 922 ohm mi legge tutti i giochi speriamo che funzioni per un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 @ Bartlet : non avevo visto la guida, hai fatto benissimo a farlo notare @ Venturinix : comincia a cercare una nuova ottica, sei dovuto scendere tantissimo... cerca di non sfruttarla troppo e sostituiscila il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 infatti oggi ho provato e mi legge un gioco si e uno noo.o mi sa che dovrò cercarne una nuovammmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati