Vai al contenuto

memory stick


kasta96

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

 

avendo una misera memory stick da gb volevo fare un upgrade per poter contenere più giochi/HB portando questa capacità a 32GB e mi sono trovato di fronte a :

-memory stick originali da 100€

-adattatori per microSD a prezzi decisamente inferiori

 

a questo punto chiedo, la qualità di tali adattatori è così bassa o sono utilizzabili tranquillamente? perché non mi andrebbe di spendere tutti quei soldi per schedina di memoria! lol

 

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. io uso un adattatore di micro sd comprato a 3 € tondi su ebay, e tiene 2 microsd. poi ho comprato con 10 ero l' una 2 sd da 16gb della kingstone a 10€ classe 4. nn sono velocissime le memorie, in quanto, per 32gb classe 4..... sempre meglio di quelle originali sony o della sandisk che sono di classe 2!!! quindi io con 23€ su ebay, ho una ms2duo da 32gb!!!!! e funziona alla perfezione!!!! unica cosa: quando devi copiare i giochi nella memoria, non puoi togliere la sd e metterla nel computer, nnn risulta nnt al suo interno, anche se sull' adattatore usi 1 sola sd. quindi devo collegare coll' adattatore la ms2 al pc. l' adattatore io ce ne avevo gia 4(ho molti vecchi sony ericsson). cmq su ebay ne ho visti di adattatori a 2-3€. ma ke ti vada spendi 25€ x avere una ms2 che va il doppio piu veloce di quella da 100€. alla fine la classe 4 basta, xke x lettura nella psp nn ha nessunissimo problema, e una volta ke ci hai messo i giochi dentro sei a posto. mannaggia quant ho scritto! merito un bel grazie :p

 

dimenticavo: quando metti le sd, devi formattare la ms2 dalla psp, e sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...