kasta96 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 ciao a tutti! avendo una misera memory stick da gb volevo fare un upgrade per poter contenere più giochi/HB portando questa capacità a 32GB e mi sono trovato di fronte a : -memory stick originali da 100€ -adattatori per microSD a prezzi decisamente inferiori a questo punto chiedo, la qualità di tali adattatori è così bassa o sono utilizzabili tranquillamente? perché non mi andrebbe di spendere tutti quei soldi per schedina di memoria! lol grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 100 euro e il prezzo della sd da 32gb?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 ti posso dire che io ho preso un adattatore con doppio slot per microsd e ci ho infilato due micro da 16gb, quindi mi ritrovo con 32gb e molta meno spesa. funzionano benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kasta96 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 si, 100 euro... u.u (spero non venga considerato spam) intendi qualcosa come QUESTO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 esatto , solo che io ho preso separatamente e sfruttando delle offerte, quindi ho speso meno, ma la sostanza non cambia, cioè.. funziona benissimo, inserisci l'adattatore, formatti e avrai 32gb da poter sfruttare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kasta96 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 grazie della risposta, sembra un offerta decente! penso che ne approfitterò! di rallentamenti ne hai mai avuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 assolutamente no, mi trovo benissimo, non uso più umd ( o meglio, li uso solo per estrarre le iso, ma non conta come giocarci )da un pezzo e la console và alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Quando usi un adattatore, prendi delle microSDHC di classe alta (almeno 4, o meglio ancora 6). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 hai perfettamente ragione robilyn, vista la differenza di prezzi mi permetto di consigliare anche le 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kasta96 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 grazie mille dei consigli a tutti! ultima domanda e poi giuro, smetto: con un adattatore "doppio", se uso sempre solo uno slot e poi decido di utilizzare anche il secondo in un altro momento, devo formattare tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 esatto, se vuoi avere la capienza giusta quando hai le due micro inserite devi formattarle assieme, altrimenti la psp ne riconoscerà solo una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boeing Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 ciao. io uso un adattatore di micro sd comprato a 3 € tondi su ebay, e tiene 2 microsd. poi ho comprato con 10 ero l' una 2 sd da 16gb della kingstone a 10€ classe 4. nn sono velocissime le memorie, in quanto, per 32gb classe 4..... sempre meglio di quelle originali sony o della sandisk che sono di classe 2!!! quindi io con 23€ su ebay, ho una ms2duo da 32gb!!!!! e funziona alla perfezione!!!! unica cosa: quando devi copiare i giochi nella memoria, non puoi togliere la sd e metterla nel computer, nnn risulta nnt al suo interno, anche se sull' adattatore usi 1 sola sd. quindi devo collegare coll' adattatore la ms2 al pc. l' adattatore io ce ne avevo gia 4(ho molti vecchi sony ericsson). cmq su ebay ne ho visti di adattatori a 2-3€. ma ke ti vada spendi 25€ x avere una ms2 che va il doppio piu veloce di quella da 100€. alla fine la classe 4 basta, xke x lettura nella psp nn ha nessunissimo problema, e una volta ke ci hai messo i giochi dentro sei a posto. mannaggia quant ho scritto! merito un bel grazie dimenticavo: quando metti le sd, devi formattare la ms2 dalla psp, e sei apposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati