Vai al contenuto

Scuse per genitori cercasi: quando la frittata è fatta...


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi di MS, oggi mi dovete proprio aiutare. Sono appena stato sgamato in pieno da mia madre con la ricevuta di una cosa comprata stamattina su internet, solo che non volevo farglielo sapere, o meglio le avrei detto un prezzo più basso di quanto ho pagato (160euro)! Ora, la frittata per metà è fatta, ma mio padre è ancora al lavoro, ritornerà stasera, come faccio per salvarmi il fondoschiena, almeno a metà?!? Tirate fuori il vostro istinto di mentitori, aiutatemi! misteryellow
Link al commento
Condividi su altri siti

incinati davanti a loro e piangi cosi fai capire che sei dispiaciuto cmq cosa a preso di bello?

Mi sembra un po' esagerato, alla fine ho usato i MIEI soldi! lol Avrei bisogno di una scusa valida per evitare che mio padre mi dia dello spendaccione! (che poi non è vero, compro poche cose all'anno, magari di un costo un po' più elevato) misteryellow

P.S. ho preso un SSD da sostituire all'attuale hard disk rumorosissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Wolf Black
Mi sembra un po' esagerato, alla fine ho usato i MIEI soldi! lol Avrei bisogno di una scusa valida per evitare che mio padre mi dia dello spendaccione! (che poi non è vero, compro poche cose all'anno, magari di un costo un po' più elevato) misteryellow

P.S. ho preso un SSD da sostituire all'attuale hard disk rumorosissimo!

allora di ai tuoi genitori che colpa della hard disk vecchio che si lamentava e voleva andare in pensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Minacciali che hai delle conoscenze in ModdingStudio facendolo passare per una specie di Mafia Informatica ;) buahauhauha

scherzi a parte non sono un mentitore :D tutti gli acquisti che faccio sono alla luce del sole :D con ricevute nel registro di mia madre (in quanto io le perdo anche ora che dovrei essere responsabile avendo un lavoro :D )

 

Buona fortuna Enri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato anche questo! Come da te consigliato @Savio1 ho insistito sul fatto che i soldi sono i miei! Comunque la prossima volta sarà meglio stare più attenti a non lasciare ricevute varie in giro, di solito non mi capita mai, ma sta volta è successo... va bè, a posto dai, se c'è però qualcuno che vuole tirare fuori qualche perla faccia pure, sono curioso lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Passato anche questo! Come da te consigliato @Savio1 ho insistito sul fatto che i soldi sono i miei! Comunque la prossima volta sarà meglio stare più attenti a non lasciare ricevute varie in giro, di solito non mi capita mai, ma sta volta è successo... va bè, a posto dai, se c'è però qualcuno che vuole tirare fuori qualche perla faccia pure, sono curioso lol

 

xD bene, meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo da genitore la verità viene sempre premiata, la miglior cosa e parlarne e rendere partecipe anche i tuoi genitori in fin dei conti erano i tuoi risparmi, parlandone insieme e spiegandogli del perchè volevi fare quell'acquisto penso che la cosa si risolveva in positivo

ricordati che il "diavolo fa le pentole non i coperchi" le cose vengono sempre a galla, così facendo magari hai perso anche la fiducia che avevano in te

Modificato da matvigl
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho 17 e quando compro una cosa è perchè mi serve...anche per divertimento,tipo un gioco per PS3,lo faccio sempre con i miei soldi e puntualmente i miei genitori vogliono sentire ragioni.

Basta motivare la ragione e il criterio del tuo acquisto e vedrai che non avrai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le le menzogne le uso soltando per riuscire a fare i regali ai miei. :p

 

questo può essere un buon motivo, ma non si può chiamare menzogna in fin dei conti e una piccola bugia per fare una sorpresa ai genitori

Modificato da matvigl
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli, ma alla fine è andata, tutti e 2 sanno tutto, non mi sono inventato balle.

P.S. nel frattempo il tizio da cui l'ho comprato mi ha detto che non ne aveva più in magazzino e mi ha rimborsato tutto (per fortuna), ora ho trovato dei siti che lo vendono anche a meno, meglio di così! misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma posso sapere quanti anni hai? (puoi anche non rispondere se la domanda è troppo invasiva)

 

Se i soldi sono tuoi, fai quello che vuoi tu e giustifica bene l'acquisto

18 ad Ottobre. Alla fine mi sembra di amministrare bene il denaro (parere mio). Compro poco, solo quelle cose che mi servono, non li butto per cavolate inutili, al massimo capita che ci sia una cosa che costa più del solito, ma se mi serve, piuttosto che andare a prenderne una di scarsa qualità che so che si romperà dopo poco, preferisco spendere un po' di più ma prenderla di qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...