Vai al contenuto

kyme

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kyme

  • Compleanno 17/05/1975

Obiettivi di kyme

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. kyme

    Touchscreen ipad mini 1 e 2

    Hardware touchscreen ipad mini Salve a tutti, vi seguo da sempre ed ho sempre trovato nei vari post la risposta ai miei quesiti...ma non oggi. Vi illustro la situazione: Mi accingo a sostituire il touchscreen del mio ipad mini 2 ed, dopo aver passato una mezz'ora cercando di capire se ic flex o meno (si perché non godo della possibilità di saldare), mi chiedo ora: Il touchscreen indicato per ipad mini funziona bene anche su ipad mini 2? Dato che molti venditori nella descrizione indicano il componente come adatto ad entrambi i modelli,ma il dubbio ce l'ho. In particolare, qualcuno potrebbe spiegarmi se il touch indicato per ipad mini (con relativo ic flex) funziona pienamente su ipad mini 2? O se mamma apple si è inventata qualche trucco per distinguerne l'hardware? So che possono sembrare domande banali,ma nel dubbio preferisco sembrare stupidi e chiedere Ringrazio ovviamente tutti coloro che interverranno. Fonte: Hardware touchscreen ipad mini http://www.nonsologaming.com/showthread.php?73085-Hardware-touchscreen-ipad-mini#ixzz3HpgXdAdT
  2. kyme

    Hardware touchscreen ipad mini

    Salve a tutti, vi seguo da sempre ed ho sempre trovato nei vari post la risposta ai miei quesiti...ma non oggi. Vi illustro la situazione: Mi accingo a sostituire il touchscreen del mio ipad mini 2 ed, dopo aver passato una mezz'ora cercando di capire se ic flex o meno (si perché non godo della possibilità di saldare), mi chiedo ora: Il touchscreen indicato per ipad mini funziona bene anche su ipad mini 2? Dato che molti venditori nella descrizione indicano il componente come adatto ad entrambi i modelli,ma il dubbio ce l'ho. In particolare, qualcuno potrebbe spiegarmi se il touch indicato per ipad mini (con relativo ic flex) funziona pienamente su ipad mini 2? O se mamma apple si è inventata qualche trucco per distinguerne l'hardware? So che possono sembrare domande banali,ma nel dubbio preferisco sembrare stupidi e chiedere ;) Ringrazio ovviamente tutti coloro che interverranno. :ok:
  3. Salve a tutti vi seguo da sempre ed ancora una volta ho bisogno dei. Vostri preziosi consigli. Un amico mi ha chiesto di sistemargli il componente audio in entrata del suo iPhone 4S che ultimamente a volte si sentiva ed altre no (quando non si sentiva anche l'interlocutore non sentiva più lui). Dato che quando il cel veniva agitato l'audio andava e veniva ho pensato che si fosse spostato il componente, così l'ho smontato e sostituito. Rimonto e ripristino come nuovo iPhone e l'audio va perfettamente ma, dopo aver ricaricato il backup del mio amico per recuperare i suoi dati mi accorgo che sia il componente audio che la fotocamera frontale non funzionano(fotocamera nera non chiusa) Premetto che ho buona dimestichezza nelle riparazioni e non ho mai provocato danni essendo molto cauto. Ho ri-eseguito il ripristino come nuovo iPhone ma nulla. Ho preso la fotocamera(funzionante)da un altro iPhone e alla riaccensione funziona, ma dopo un riavvio ha smesso nuovamente. Cosa può essere che impedisce il funzionamento della fotocamera? Ho inoltre notato dei segni di usura sulle piste a cui il componente audio si appoggia ed ordinato della vernice elettro conduttiva per ripristinarlo. Se qualcuno ha già affrontato tale situazione e può darmi dei consigli sono ben graditi, sono ben accetti pareri ed opinioni di chi ha competenza in materia. Grazie infinite per la partecipazione.
  4. Ti rimando alla discussione prima del danno http://www.nonsologaming.com/showthr...atamente/page4 Grazie per l'attenzione, aspetto tue notizie [IMG]
  5. Vorrei chiederti di metterti in contatto con me per poter eseguire questa RGH e togliermi questo problema di mezzo. Premesso che il chip Squirt360 bga 1.2 l'ho (purtroppo) già acquistato insieme al relativo programmer, e che quindi sono disposto a cederti entrambi pagando solo il costo effettivo della mod.
  6. Ciao, scusa per il disturbo innanzitutto ma avrei una richiesta da farti. Ho cercato di eseguire una rgh1 su una Falcon con fw 13599 di un mio amico a cui non ho potuto dire di no, purtroppo per me... il problema è sorto quando ho cercato di piazzare stagno extra sul punto PLL e quest'ultimo si è rimosso, anche se credo che la pista non sia del tutto distrutta.
  7. kyme

    Ti rimando alla discussione in questione http://www.nonsologaming.com/showthr...atamente/page4 Grazie per l'attenzione aspetto tue notizie [IMG]
  8. kyme

    Premesso che il chip Squirt360 bga 1.2 l'ho (purtroppo) già acquistato insieme al relativo programmer, e che quindi sono disposto a cederti entrambi pagando solo il costo effettivo della mod.
  9. kyme

    Ciao, scusa per il disturbo innanzitutto ma avrei una richiesta da farti. Ho cercato di eseguire una rgh1 su una Falcon con fw 13599 di un mio amico a cui non ho potuto dire di no, purtroppo per me... il problema è sorto quando ho cercato di piazzare stagno extra sul punto PLL e quest'ultimo si è rimosso, anche se credo che la pista non sia del tutto distrutta. Vorrei chiederti di metterti in contatto con me per poter eseguire questa RGH e togliermi questo problema di mezzo.
  10. Ciao, scusa per il disturbo innanzitutto ma avrei una richiesta da farti. Ho cercato di eseguire una rgh1 su una Falcon con fw 13599 di un mio amico a cui non ho potuto dire di no, purtroppo per me... il problema è sorto quando ho cercato di piazzare stagno extra sul punto PLL e quest'ultimo si è rimosso, anche se credo che la pista non sia del tutto distrutta. Vorrei chiederti di metterti in contatto con me per poter eseguire questa RGH e togliermi questo problema di mezzo. Premesso che il chip Squirt360 bga 1.2 l'ho (purtroppo) già acquistato insieme al relativo programmer, e che quindi sono disposto a cederti entrambi pagando solo il costo effettivo della mod. Mettiti in contatto con me il prima possibile per cortesia, è una situazione molto urgente. Ti rimando alla discussione che ho avviato prima del danno. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?56877-Modifica-Xbox-360-Phat-Anima-Buona-Cercasi-disperatamente/page4 Grazie per l'attenzione, aspetto tue notizie :)
  11. Capisco, grazie mille per la rapidità, cercherò in futuro di tenermi più aggiornato.
  12. Salve a tutti, vi seguo da sempre e le vostre guide sono sempre state molto chiare e precise, tanto da non aver mai avuto la necessità di "disturbare" per risolvere un dubbio...finora!!! In sostanza, possiedo un ipad 3 (9B206) su cui al tempo ho installato jb 5.1.1 unth, ad oggi, volendo aggiornare a jb 6.1.2 mi ritrovo con questo problema: collegandomi ad itunes mi notifica l'aggiornamento disponibile alla 6.1.3 che, leggendo in giro, va tenuta a debita distanza. Come posso eseguire questo upgrade, non avendo mai ripristinato il device mentre era ancora disponibile la 6.1.2 dallo store? Ho la possibilità di eseguire un aggiornamento ad ios 6.1.2 da pc e poi procedere al relativo jb?? Ringrazio infinitamente coloro che interverranno, cogliendo l'occasione per ringraziere lo staff per il costante supporto ed aggiornamento del forum.. :bye::bye::bye::bye:
×
×
  • Crea Nuovo...