Vai al contenuto

royale.am

Utente
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su royale.am

  • Compleanno 16/11/1993

Obiettivi di royale.am

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao mio foglio ha rotto lo schermo superiore del 3ds xl, dai se si può sostituire è quanto costa?
  2. Il potenziometro deve agire sul segnale non sulla tensione di alimentazione quindi sicuramente non va collegato a v+ v-. Dovresti collegare il cavo jack femmina all'input del potenziometro e l'output lo devi collegare alla scheda con l'amplificatore nei pad dedicati al segnale (jack). Magari aspetta che qualcuno ti dia conferma.
  3. cioa volevo sapere il costo per la modifica di due new nintendo 3d xl, e se per caso hai possibilità di cambaire un display superiroe della stessa nintendo. Grazie
  4. Non credo la puoi scaricare per vie legali, ti conviene contattare la microsoft anche se ti ripeto dubito che riuscirai ad ottenerla ma tentar non nuoce. Per i dati è meglio se fai un backup ed esegui un'installazione pulita formattando l'hdd.
  5. Ciao hai un messaggio privato
  6. Non sarebbe un aggiornamento ma dovresti reinstallare il sistema operativo da capo, non credo proprio tu abbia diritto ad avere la versione a 64bit gratuitamente
  7. Mi sembra un classico power jack ovvero un connettore coassiale di alimentazione...il problema è capire le misure
  8. royale.am

    Assemblare PC

    Per il discorso processore devi valutare tu, se credi che in futuro ti posso servire anche per altri scopi e vuoi optare per il top allora prendi l'i7, per la scheda video ti sei risposto da solo leggendo le recensioni. Per quanto riguarda la RAM concordo che per il gaming 8gb sono sufficienti, poi in futuro potrai espanderli.
  9. royale.am

    Assemblare PC

    Per prima cosa dovresti dire che uso ne vuoi fare se vuoi qualche consiglio. In ogni caso i componenti sono compatibili tra loro, come alimentatore per questa configurazione ne va bene anche uno da 600W.
  10. Per installare un modulo aggiuntivo di ram di solito basta svitare la copertura posteriore del pc ed inserire il modulo nell'apposito slot, ovviamente mi assicurerei prima di acquistare il pc che abbia slot per l'espansione della ram altrimenti non puoi fare quasi niente.
  11. io ti consiglierei di studiare un po' di teoria prima di passare alla pratica...oltretutto nello schema è anche indicato il morsetto negativo (per forza ovviamente) come dice joeh
  12. Controlla che hai montato tutto correttamente soprattutto cavetti flat (magari li hai danneggiati nel montaggio), altrimenti prova ad effettuare una taratura della lente. Non è da escludere che l'ottica "nuova" sia difettata.
  13. royale.am

    segnale video

    Non ho capito la domanda, hai dvi, vga ed hdmi perchè stai cercando di fare questa conversione di cui parli? che poi conversione di cosa?
  14. Il microfono si trova sullo stesso flat che hai sostituito per il connettore della ricarica. O i ricambi che usi non sono di buona qualità oppure potresti non posizionare bene il microfono quando riassembli il tutto.
  15. Servono foto migliori, da quella che hai inserito si capisce ben poco. Inoltre dovresti smontarlo del tutto per poter capire cosa è successo.
×
×
  • Crea Nuovo...