venturinix Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 ciao a tutti,ho per le mani una scph39004 ma non mi serbra che tuti i pezzi interni siano sui c'è qualcuno che ha un esploso o spaccato di questa playstation per favore, un grazie in anticipo a chi mi aiuta /:|/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 credo che dovresti parlare più chiaramente perchè non si capisce nulla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 ciao bartlet,forse mi sono spiegato male,dicevo se qualcuno ha un manuale di servizio o nominato "esploso" della playstation 2 scph 39004 perche ho questa playstation che e stata assemblata con altri pezzi di playstation. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrippa Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 assemblata con altri pezzi di ps2?? spero gli stessi modelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Dal titolo pensavo ti fosse esplosa la ps2 mentre giocavi xD....Non ho mai trovato esplosi di ps2 non saprei, ma in base a cosa pensi siano pezzi di altre playstation? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrippa Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 si ma a che pro assemblare pezzi di altre playstation? i ricambi nuovi non costano nulla per ps2 oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrippa Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 (modificato) io ho comprato una lente nuovissima di zecca per 9004 originale a 27 euri + con 10 euro in più ti danno pure il motorino. Ho un amico tecnico che sà riconoscere una lente di terze parti e quelle Sony originali, non è vero che te le fanno pagare per originali e poi non lo sono ....bisogna essere molto vigili sulle cose A mio parere prendere pezzi da playstation usate e guaste non è un lavoro per chi ci tiene alle proprie console , ad un maniaco come me che vuole le cose nuove di zecca e originali non passano mai inosservate Modificato 20 Maggio 2012 da Agrippa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 io ho comprato una lente nuovissima di zecca per 9004 originale a 27 euri + con 10 euro in più ti danno pure il motorino. Ho un amico tecnico che sà riconoscere una lente di terze parti e quelle Sony originali, non è vero che te le fanno pagare per originali e poi non lo sono ....bisogna essere molto vigili sulle cose Primo i pezzi di ricambio di cui parli tu che costano poco sono le slim...una lente per ps2 fat costa aime cara ancora oggi e quasi al prezzo di una lente per ps3!! secondo il tuo amico tecnico che sa riconoscere le lenti ps2 di terze parti ad originali è tutta da vedere visto che la lente DVD non è prodotta da sony..ha prodotto due lenti solo originali che stavano sui modelli V3 V4 E V6 da li in poi sony ha stanziato alle case costruttrici la produzioni delle lenti per la ps2 e sono prodotte tutte dalla sanyo principalmente!! Per quanto riguarda l'esploso non ti posso aiutare ma se ci dici che problemi ha la console forse si riesce a sistemarla...l'utilità di assemblarla con pezzi di altre console e per recuperare ciò che rimane in mangazino in maniera da non lasciare quei ricambi che potrebbero andare perduti...il punto è sempre uno però!!bisogna sapere cosa si fa e chi ha assemblato quella console mi sa che è andato a tentativi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 in pratica ho acquistato da poco un scph39004 ma una volta aperta aveva qualcosa che non andava infatti ho guardato alcuni video che raffigura appunto la 39004 e la mia ha il meccanismo gruppo ottico della 5000x rotto tra l'altro e per questo chiedo se qualcuno ha uno spaccato/esploso o manuale che raffigura la scph39004 per vedere se ha qualcosa di originale o no se qualcuno c'è l'ha mi farrebbe un grosso favore.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 1 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2012 ciao bartlet da quel che ho visto mi servirebbe il gruppo lettora cd anche della v3 o della 39004 se c'è l'hai grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati