Vai al contenuto

Convertire un CD in file ISO


Alex52

Messaggi raccomandati

Purtroppo sono costretto ad aprire questa discussione.. Allora.

 

Volevo sapere un buon programma per convertire un CD in file ISO. Mi servirebbe per l'emulatore della PS2 sul PC essendo che con i file ISO il gioco va più veloce rispetto al CD e quindi volevo sapere se c'è un buon programma per convertire un CD In file ISO.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni sì, altri no. E quelli che da problema sono alcuni masterizzati, quindi penso sia il CD che non va più molto bene. ;)

 

Lo penso anch'io... Comunque penso che se non riesce imgburn a crearti l'iso, anche se proverai con qualche altro programma ti darà lo stesso errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anch'io... Comunque penso che se non riesce imgburn a crearti l'iso, anche se proverai con qualche altro programma ti darà lo stesso errore...

 

Sì, infatti anche altri programmi danno lo stesso errore. Quindi continuo ad usare imgburn per tutti i CD e quelli che non riuscirà a trasformare in iso vuol dire che il CD a qualche problema. Grazie di tutto Savio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti anche altri programmi danno lo stesso errore. Quindi continuo ad usare imgburn per tutti i CD e quelli che non riuscirà a trasformare in iso vuol dire che il CD a qualche problema. Grazie di tutto Savio. ;)

 

Di niente, figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...