donny1477 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 perchè non tutti video si vedono su psp? conoscete pspplayermt è sicuro? come installarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 I video per psp devono essere confertiti in mp4, per gli avi io ho usato PSPlayer però ha una limitazione: legge solo video con risoluzione massima di 480x272! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donny1477 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ma non tutti gli mp4 legge perchè? che risoluzione devono avere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ma non tutti gli mp4 legge perchè? che risoluzione devono avere? Devi convertirli con i molti programmi di conversione, io ti consiglio PSP Video Express!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donny1477 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ho provato a scaricarlo ma tutti i link dicono che è un file non sicuro hai un link buono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ho provato a scaricarlo ma tutti i link dicono che è un file non sicuro hai un link buono? Scaricalo da qui: http://depositfiles.com/files/skn49ijop (clicca su FREE download) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donny1477 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 l'ho scaricato ma non mi parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boeing Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) ciao, il programma piu facile e banale per convertire i video su psp si chiama formatfactory. è il migliore. questo programma nn serve solo per psp, ma anche per convertire video per telefoni, console, copnvertire musica, foto, cd... è fantastico ed è leggero come programma. x convertire un video per la psp devi andare su video-tutti verso dispositivo portatile-dispositivo compatibile mp4-mp4 480x 272 mpeg4 wide scrine- poi trascini il video sulla finestra che ti compare( se vuoi puoi anche ridurre le dimensioni del video sempre da li) clicchi ok e ti compare la pagina iniziale di formatfactory. in alto trovi il tasto vai, ci clicchi e inizia a convertirti il video. a fine video vai sulla cartella di destinazione che hai impostato all installazione o clicchi dalla home del programma su cartela di destinazione e trovi il video convertito. non ti resta che metterlo sulla psp. è più facile fare che descriverlo, ripeto è veramente banale ma funziona sempre al 100%. di video ne ho convertiti e ha sempre fatto il suo dovere. ti ptrebbe tornare utile per convertire altri file multimediali, fai lo stesso procedimento ma cambi settore quando sei nella home. e questo è tutto, spero di essere stato utile. P.S. il programma è gratuito e lo trovi sulla sua homepage(non quella di softonic). sicuramente è compatibile col tuo pc, come ho detto è leggerissimo ma miracoloso Modificato 22 Maggio 2012 da boeing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) anche psp video express è ottimo!! Ottimo è anche Freemake Video Converter! Modificato 22 Maggio 2012 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boeing Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 nn male.... cmq continuo a preferire format factory! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati