Vai al contenuto

Quali applicazioni secondo voi sono indispensabili su iDevice con Jailbreak e senza?

Inviato

Ho aperto questa discussione per stilare una lista di applicazioni che secondo l'utente esperto e meno esperto siano indispensabili da avere sul proprio iDevice (iPhone,iPod ecc.).

Sono ammesse anche le applicazioni per i possessori del Jailbreak,naturalmente la pirateria è vietata.

Vi prego di seguire questa piccola dritta per stilare la vostra lista :

Nome Applicazione : Funzione : Costo : Necessita di Jailbreak per essere installato ?
SBSettings : Gestione software dell'iphone : Gratis : Jailbreak necessario per l'installazione.

Per favore inserite solo la lista delle applicazioni,non ci interessa come e dove le scaricate.

Modificato da Wh1le

Featured Replies

Inviato
Ciao eNrIcO8, è passato davvero molto tempo! :) Comunque non avevo pensato a questo aspetto, in effetti è giustissimo... Non citiamo fonti da cui prelevare tweak craccati per il semplice motivo di sostenere coloro che li sviluppano, il loro impegno ed il loro lavoro per noi... Bene, meglio così allora! :D

Si, penso che sia giusto così, volendo uno può provare gratuitamente i tweak da queste fonti alternative, e una volta capito se quello specifico tweak fa al caso suo allora lo compra, anche perché oltre al fatto morale ha anche la certezza che l'autore del tweak vedendosi arrivare dei finanziamenti è più probabile che continui il supporto per lungo tempo, a nessuno piacerebbe sprecare tempo e soldi, no?

Inviato
Si, penso che sia giusto così, volendo uno può provare gratuitamente i tweak da queste fonti alternative, e una volta capito se quello specifico tweak fa al caso suo allora lo compra, anche perché oltre al fatto morale ha anche la certezza che l'autore del tweak vedendosi arrivare dei finanziamenti è più probabile che continui il supporto per lungo tempo, a nessuno piacerebbe sprecare tempo e soldi, no?

Proprio così! Grazie! ;)

Inviato
Proprio così! Grazie! ;)

Figurati! Resto comunque in attesa di un parere dall'"alto" misteryellow

Inviato
Figurati! Resto comunque in attesa di un parere dall'"alto" misteryellow

Beh, immagino che non possano essere in disaccordo :)