Vai al contenuto

Quali applicazioni secondo voi sono indispensabili su iDevice con Jailbreak e senza?


Wh1le

Messaggi raccomandati

Ho aperto questa discussione per stilare una lista di applicazioni che secondo l'utente esperto e meno esperto siano indispensabili da avere sul proprio iDevice (iPhone,iPod ecc.).

Sono ammesse anche le applicazioni per i possessori del Jailbreak,naturalmente la pirateria è vietata.

 

Vi prego di seguire questa piccola dritta per stilare la vostra lista :

 

Nome Applicazione : Funzione : Costo : Necessita di Jailbreak per essere installato ?
SBSettings : Gestione software dell'iphone : Gratis : Jailbreak necessario per l'installazione.

 

Per favore inserite solo la lista delle applicazioni,non ci interessa come e dove le scaricate.

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

beh fare un elenco delle app è davvero tosto.. ce ne sono per ogni necessità!

invece per quanto riguarda i tweak ( ovviamente è richiesto il jailbreak ) :

 

Activator : gestures per controllare ogni aspetto del dispositivo : free ( si installa anche con SBSettings )

FolderEnhancer : gestire le cartelle ( icone infinite, sfondo, ecc.. ) : 2,49 $

iFile : ottimo file manager : 4,00 $

IntelliScreenX : molte funzioni in più al centro notifiche : 9,99 $

iRetiner GUI : trasformare ogni icona in HD : free

Springtomize 2 : personalizzare un'infinità di impostazioni! : 2,99 $

WeeKillBackground : chiudere tutte le app in background con un tap nel centro notifiche : free

Zephyr : chiudere app e aprire multitasking senza usare il tasto home : 4,99 $

questi tweak sono fondamentali, oltre ad SBSettings

 

poi ce ne sono altri :

Barrel : effetti quando si cambia pagina : 2,99 $

CallBar : banner per le chiamate in entrata : 3,99 $

Custom NC Background : cambiare lo sfondo del centro notifiche : free

Firebreak : abilitare la funzione panorama nella fotocamera : free

Ipsum : rimuovere la notifiche dalla Lockscreen : free

LowPowerBanner : rimuove il pop-up di avviso di batteria scarica con un banner : free

NCQuickDismiss : aggiunge un X ai banner per chiuderli velocemente : free

NoVoiceMail : rimuove il tab Segreteria dal Telefono : free

TapDeWiggle : uscire dall'edit mode con un tap : free

WidgetTask : multitasking nel centro notifiche : 0,99 $

 

se usate Siri :

AssistanExtensions e i suoi numerosi plug-in : moltissime funzioni in più a Siri : free

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite michaelp

WHATSAPP ... per mandare messaggi GRATIS ... a tutti gli iphone ( avendo internet )

 

VIBER .... per chiamarli ( avendo internet )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. non si potrebbe fare una sezione dedicata esclusivamente ai nuovi tweak, con tanto di descrizione e commento degli utenti???

Chri$ rispolvera Skype perchè mi devi fare assistenza Iphone haha

PS: Quoto la proposta, oppure dividere la sezione News&App in News (in cui metteremo rumors o notizie nel mondo hack ..vedi il buon pod2g test) e App & Tweak anche magari con Guide per i NeoUtenti iDevice (vedi ...ME)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto ke non posso incoraggiarvi a come dice qualcuno alla "pirateria" se qualcuno vuole sapere come pagare queste app di meno mandatemi un messaggio di posta privata :D fidatevi e non ve ne pentirete Modificato da kanelc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se dovete fare una lista non sarebbe comodo dire anche la repo da cui scaricare le app?

 

Backgounder: abilita il multitasking (per chi ha un ipod 1G fermo al ios 3.1.3 è utilissimo):gratis : serve il jailbreak: scaricabile dalla repo di BigBoss

 

gameboy4iphone: emulatore di gc/gbc: gratis: serve il jailbreak:scaricabile dalla repo di zodttd

 

gpSPhone: emulatore di GBA: 4.99$:serve il jailbreak: scaricabbile dalla repo di zodttd

 

n64iPhone: emulatore N64: gratis: serve il jailbreak : scaricabile dalla repo di zodttd

 

nes4iphone: emuatore NES: gratis: serve il jailbreak: scaricabile dalla repo di zodttd

 

snes4iphone: emulatore snes: gratis: serve il jailbreak: scaricabile dalla repo di zodttd

 

safari download manager: programma per scaricare file usando safari: gratis: serve il jailbrek: scaricabile dalla repo di biteyourapple

 

winterboard: programma per installare temi (anche cose come togliere i nomi da sotto le app): gratis: serve il jailbreak :scaricabile dalla repo di bigboss

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Quoto la proposta, oppure dividere la sezione News&App in News (in cui metteremo rumors o notizie nel mondo hack ..vedi il buon pod2g test) e App & Tweak anche magari con Guide per i NeoUtenti iDevice (vedi ...ME)

 

Io ci starei anche fin da subito e sarei anche disposto a "riempire" questa nuova sezione :)

Così chiunque visiti questa sezione sarebbe sempre aggiornato sulle novità Cydia e sulle app più importanti..

Qualcuno potrebbe inoltrare questa proposta a chi di dovere?? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non è una lista :D e per gli utenti inesperti che non sanno cosa installare con il Jailbreak.

 

Non sarebbe comunque comodo sapere la repo da cui scaricare? Così magari se uno é interessato a una app non deve andare a su Google per cercare da dove scaricarla...

Nel caso sarebbe:

Nome app: descrizzione: costo: serve il jailbreak?: Repo da cui scaricarla ( nel caso servisse il jailbreak)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le app non può mancare forfone! chiamate VoIP illimitate verso gli altri utenti forfone e 100 minuti GRATIS al mese verso i fissi!

 

P.S. allora ragazzi cosa ne pensate di "ristrutturare" la sezione?

Domanderò a chi di dovere ;)

PS: ForFone è come il caro whatsapp che ora è a pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma su MS è illegale anche per esempio citare una repo alternativa da cui poter scaricare gratuitamente i tweak a pagamento?? Non penso lo sia, dato che comunque non è hacking dei tweak o qualcosa del genere, si tratta solo di una fonte diversa... (parlo di xSe***ze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma su MS è illegale anche per esempio citare una repo alternativa da cui poter scaricare gratuitamente i tweak a pagamento?? Non penso lo sia, dato che comunque non è hacking dei tweak o qualcosa del genere, si tratta solo di una fonte diversa... (parlo di xSe***ze)

 

mmh.. anch'io penso che non lo sia, ma per un motivo totalmente diverso rispetto al tuo.

secondo me se una repo ha "soltanto" tweak crackati allora non va citata, ma se invece ha anche del materiale "suo" come ad es dei temi ( vedi H*i :D ) non credo si faccia qualcosa di sbagliato.. però attendo il giudizio di chi ne sa decisamente più di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh.. anch'io penso che non lo sia, ma per un motivo totalmente diverso rispetto al tuo.

secondo me se una repo ha "soltanto" tweak crackati allora non va citata, ma se invece ha anche del materiale "suo" come ad es dei temi ( vedi H*i :D ) non credo si faccia qualcosa di sbagliato.. però attendo il giudizio di chi ne sa decisamente più di me!

 

c'è anche da dire che i tweak non sono software originale, penso che non siano coperti da copyright o qualcosa del genere, pertanto credo che non sia illecito crearne versioni craccate...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che i tweak non sono software originale, penso che non siano coperti da copyright o qualcosa del genere, pertanto credo che non sia illecito crearne versioni craccate...

Ciao Savio, quanto tempo ;)! Penso che questa questione sia da fare solo sul piano morale, perché come dici tu non credo che i tweak godano del copyright, dunque ognuno pensi a quello che fa e giudichi se stesso, dico sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...