Vai al contenuto

Giochi Playstation 1 sulla Psp

Sciorty92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Mi piacerebbe poter giocare con i giochi dellla Ps1 sulla Psp, e su internet ho trovato moltissime guide al riguardo, ma molte si basano nel creare un ISO a partire da un CD. Se io volessi "convertire" le ISO che scarico da internet (ovviamente della play 1) e poter giocare sulla Psp, mi consigliereste un programma in grado di farlo? Ad esempio ho sentito parlare di POPSCONVERTER, può andare bene? Ho sentito che bisogna creare un EBOOT e il file Keys per poter far partire il gioco e bisogna inserire un immagine che apparirà come sfondo sulla psp quando si seleziona il gioco. Se potete spiegarmi passo per passo come si fa mi fareste un enorme piacere :)

PS: Se questo topic non è postato sulla sezione adatta oppure esiste già mi scuso, in caso spostatelo o cancellatelo. Fatemi sapere, ciao ;)

Modificato da Sciorty92
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, il fatto è che ormai non si trovano più giochi della ps1 in circolazione (sopratutto originali), quindi pensavo che non sarebbe stato così grave fare uno "strappo alla regola", visto che ormai la playstation 1 è stata completamente messa da parte. Vabbè dai grazie cmq e scusate ^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, il fatto è che ormai non si trovano più giochi della ps1 in circolazione (sopratutto originali), quindi pensavo che non sarebbe stato così grave fare uno "strappo alla regola", visto che ormai la playstation 1 è stata completamente messa da parte. Vabbè dai grazie cmq e scusate ^_^

inviato messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altri siti