Vai al contenuto

pod2g mostra un video: jailbreak dell'iPad 3 con iOS 5.1 riuscito!


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ne sono successe di cose in tua assenza Manu ;), mi sa che non ti sei mai perso tanti post tutti in una volta, eh? :D

 

Eh si xD Io dalle 13.15 alle 21.30 sono a lavorare senza telefono, pc, palmari, tv e qualsiasi fonte connessa a internet nel raggio di 1 km :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non posso risolvere il mio problema...ho un iphone 4s simlocked da attivare...se non lo attivo non posso fare il JB... come potrei risolvere?!

 

hai provato con l'ultima versione di sn0wbreeze uscita poco fa? supporta il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 sui dispositivi A4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no... però ho chiesto su twitter all'autore e ieri mi ha detto che l'hacktivation non era disponibile.. consigliandomi delle "blank sim"..

 

è vero scusami.. rileggendo i post vecchi ho visto che hai un 4S e non un 4, quindi al momento Sn0wbreeze non ti serve a niente..

iH8sn0w intende queste "blank SIM"?? http://www.ebay.it/itm/Blank-Sim-Card-Super-Sim-X-Sim-for-Backup-/120844457843?pt=SIM_Cards&hash=item1c22e41773#ht_500wt_1361

e come funzionerebbero??

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so... io però ho trovato delle sim che consentono sia l'attivazione che addirittura l'unlock su iphone 4s con iOS 5.1.1 ... si tratta della rebel x-sim e l'ho trovata online a 25€ spedizione inclusa...dite che possa fare al caso mio??
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so... io però ho trovato delle sim che consentono sia l'attivazione che addirittura l'unlock su iphone 4s con iOS 5.1.1 ... si tratta della rebel x-sim e l'ho trovata online a 25€ spedizione inclusa...dite che possa fare al caso mio??

 

non saprei.. il sito sembra "convincente" però personalmente non ne avevo mai sentito parlare, per cui non saprei dirti..

adesso provo ad informarmi e se trovo qualcosa ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 giorni che cerco :) avevo trovato la gevey ultra s ma va bene solo per lo sblocco in quanto il device deve essere già attivo... mentre questa x-sim rev 3.0.7 sembra andare bene sia per l'attivazione che per lo sblocco... prima di acquistare online vorrei farmi un giretto dalle mie parti nei negozi cinesi...non si sa mai...questi hanno sempre tutto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...