Vai al contenuto

pod2g mostra un video: jailbreak dell'iPad 3 con iOS 5.1 riuscito!


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

dalle ultime news sembra che il nuovo imminente tool sia Absinthe 2.0 :)

 

@xvolks I've tested Absinthe v2 on my iPhone 4 GSM, iOS 5.1.1. It jailbroke it flawlessly. I've took a (bad) video of it ;)

 

ci siamo quasi!

 

P.S. comunque si ragazzi, intendevo quel tweet :)

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per me non ci sono problemi :)

io invece mi propongo di caricare i nuovi tool sul server, vi va?

ah se serve ho pubblicato proprio ieri una guida su Cydia, utile per chi magari è la prima volta che fa il jb, ma non solo ;)

 

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39079-CYDIA-giuda-all-uso-e-tips

 

anzi enri, se hai qualche consiglio in merito fammi sapere che aggiungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida di cydia di chri$ mi sembra fatta molto bene, credo non ci sia niente da aggiungere, è a prova di n00b ;) complimenti per l'impegno.

P.S. per caricare i tool, il problema è che non credo che MS permetta di caricare file abbastanza grossi, non so Absinthe 2.0 quanto sarà grande, per non parlare del firmware 5.1.1! Mah, vedremo come procedere...

P.S. @Manu, mi sa che ora che scrivo la guida mi avranno preceduto in molti a farlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concedo ad entrambi ;) visto che non posso fare nient altro :) sono l ignorante del gruppo xd

Ps: voglio essere il secondo ad Enri a fare il Jb ;)

 

con la guida di Enri non avrai nessun problema!! poi se davvero il nuovo Absinthe 2.0 è uguale al primo, fare il jb è davvero un gioco da ragazzi, basta un click ;)

ricordati comunque di salvare i certificati SHSH se non l'hai ancora fatto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida di cydia di chri$ mi sembra fatta molto bene, credo non ci sia niente da aggiungere, è a prova di n00b ;) complimenti per l'impegno.

P.S. per caricare i tool, il problema è che non credo che MS permetta di caricare file abbastanza grossi, non so Absinthe 2.0 quanto sarà grande, per non parlare del firmware 5.1.1! Mah, vedremo come procedere...

P.S. @Manu, mi sa che ora che scrivo la guida mi avranno preceduto in molti a farlo ;)

 

per i tool non ci sono problemi, sono tutti link al mio Dropbox, per cui non ci sono problemi..

per il fw invece si, li non posso farci niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per i tool non ci sono problemi, sono tutti link al mio Dropbox, per cui non ci sono problemi..

per il fw invece si, li non posso farci niente :)

 

Uppare quasi 700Mb da casa mia non è cosa buona e giusta. Ci metterei almeno una giornata... Si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani potrebbe essere il gran giorno!! Absinthe 2.0 dovrebbe essere presentato alla "Hack In The Box Security Conference" che si sta tenendo ad Amsterdam. sono infatti previsti 2 interventi inerenti Corona e il jb di iOS 5.0.1 e si dice che in uno di questi dovrebbe essere mostrato anche il nuovo tool per il jb di iOS 5.1.1

 

Stay tunes!

 

HITB-2012-Schedule-e1337849063210.jpg.b52cb8c51d69bc636d8849369a216412.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere sarà rilasciato post conferenza ;)

Stay Tunes Chri$ ;)

 

si anche secondo me.. per me verrà "presentato" durante la conferenza e verrà rilasciato poco dopo o comunque entro la fine del week-end, sempre che pod2g sia riuscito ad aggiungere ad Absinthe 2.0 il supporto all'iPad 2,4 che dovrebbe essere l'ultimo mancante all'appello, non per difficoltà tecniche ma proprio perchè non ne aveva uno a disposizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...