Vai al contenuto

pod2g mostra un video: jailbreak dell'iPad 3 con iOS 5.1 riuscito!

Inviato

Il famoso hacker francese pod2g ha pubblicato sul suo blog un video dimostrativo, in cui vediamo in azione il nuovo iPad, jailbreakato (jailbreak untethered, quindi permanente), neanche lui però sa dirci una data precisa per il rilascio, quindi mettiamoci ancora una volta l'anima in pace e godiamoci il video!

UPDATE

Frequently Asked Questions (FAQ) by pod2g (grazie @ManuelX per la segnalazione ;))

[spoiler=Espandi]

I receive lots of questions either by email or twitter about the 5.1.x untethered jailbreak.

Here are some answers :

• The poll about releasing now or waiting for 6.0 ended with a 64% / 33% to release ASAP. Where is the link ? ETA ? How much % done ? etc.

As I said earlier in twitter, there's still a lot to do to have a user friendly and well tested tool to install the jailbreak on end users devices. Expect a release in a couple of weeks.
  • Will it be compatible with my <any random iOS device> ?

It will be compatible with any device running iOS 5.1.1 except iPod 3G, iPhone 3Gs and ATV3 (right now, may change in a near future, nobody knows).
  • Why is it so slow to release now that the iPad 3,1 has been demoed ?

There are 16 different devices out there to work on and to test. It takes time.
  • May I be a beta tester ?

No, sorry. Only really trusted people (that can be counted on one hand) could have access to the jailbreak. I don't want any leak to happen.
  • What if I offer you 1,000,000$ ?

That doesn't change a thing.

Be patient, it's gonna happen.

See you my friends.

~pod2g

Lista dei device che verranno supportati dal prossimo jailbreak (grazie ancora una volta @ManuelX per la segnalazione! ;))

[spoiler=Espandi]

Here is the list of devices that are known to work for sure :

• iPhone 4
  • iPhone 4S
  • iPad 1
  • iPad 2 Wifi
  • iPad 3 Wifi
  • iPad 3 CDMA
  • iPod 3G
  • iPod 4G

Here is the list of devices that won't be supported :

• AppleTV 3

Remains to test (but that should work) :

• iPhone 3Gs
  • iPad 2 GSM
  • iPad 2 CDMA
  • iPad 2 Wifi, R2
  • iPad 3 Global
  • AppleTV 2

UPDATE 2

Ecco un video che mostra il prossimo Absinthe 2.0 in azione, grazie @chri$90 per la segnalazione!

[spoiler=Espandi]

Modificato da eNrIcO8

• Risposte 69
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
Absinthe 2.0 [WIN] disponibile nella sezione DOWNLOADS ;)
Inviato
io purtroppo non posso risolvere il mio problema...ho un iphone 4s simlocked da attivare...se non lo attivo non posso fare il JB... come potrei risolvere?!
Inviato
aggiunto anche Absinthe 2.0 [MAC]!!! disponibile nella sezione DOWNLOADS :)
Inviato

aggiunto anche per LINUX

enjoy it ;) ;)

Inviato
sto a rosicaaaaaaaa :((
Inviato
Absinthe 2.0 [WIN] disponibile nella sezione DOWNLOADS ;)

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non avevo letto!

Inviato
  • Autore
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non avevo letto!

Ne sono successe di cose in tua assenza Manu ;), mi sa che non ti sei mai perso tanti post tutti in una volta, eh? :D

Inviato
Ne sono successe di cose in tua assenza Manu ;), mi sa che non ti sei mai perso tanti post tutti in una volta, eh? :D

Eh si xD Io dalle 13.15 alle 21.30 sono a lavorare senza telefono, pc, palmari, tv e qualsiasi fonte connessa a internet nel raggio di 1 km :D

Inviato
  • Autore
Eh si xD Io dalle 13.15 alle 21.30 sono a lavorare senza telefono, pc, palmari, tv e qualsiasi fonte connessa a internet nel raggio di 1 km :D

Prima il lavoro, poi il piacere, sei giustificato! ;)

Inviato
Prima il lavoro, poi il piacere, sei giustificato! ;)

grazie lol

Inviato

credo che un GRAZIE a questi ragazzi sia d'obbligo!!!!

Pimskeks-Pod2g-p0isixninja.jpg.331a2aa5209806ea1c29f5aaeb47c643.jpg

@pimskeks @pod2g @p0isixninja

Inviato
  • Autore
credo che un GRAZIE a questi ragazzi sia d'obbligo!!!!

Pimskeks-Pod2g-p0isixninja.jpg.f6fb62b58b3c4e4fb11521852f0d6dc5.jpg

@pimskeks @pod2g @p0isixninja

Se fossimo su fb metterei "Mi piace" lol

Inviato
io purtroppo non posso risolvere il mio problema...ho un iphone 4s simlocked da attivare...se non lo attivo non posso fare il JB... come potrei risolvere?!

hai provato con l'ultima versione di sn0wbreeze uscita poco fa? supporta il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 sui dispositivi A4 :)

Inviato
Sinceramente no... però ho chiesto su twitter all'autore e ieri mi ha detto che l'hacktivation non era disponibile.. consigliandomi delle "blank sim"..
Inviato
Sinceramente no... però ho chiesto su twitter all'autore e ieri mi ha detto che l'hacktivation non era disponibile.. consigliandomi delle "blank sim"..

è vero scusami.. rileggendo i post vecchi ho visto che hai un 4S e non un 4, quindi al momento Sn0wbreeze non ti serve a niente..

iH8sn0w intende queste "blank SIM"?? http://www.ebay.it/itm/Blank-Sim-Card-Super-Sim-X-Sim-for-Backup-/120844457843?pt=SIM_Cards&hash=item1c22e41773#ht_500wt_1361

e come funzionerebbero??

Inviato
sinceramente non lo so... io però ho trovato delle sim che consentono sia l'attivazione che addirittura l'unlock su iphone 4s con iOS 5.1.1 ... si tratta della rebel x-sim e l'ho trovata online a 25€ spedizione inclusa...dite che possa fare al caso mio??
Inviato
sinceramente non lo so... io però ho trovato delle sim che consentono sia l'attivazione che addirittura l'unlock su iphone 4s con iOS 5.1.1 ... si tratta della rebel x-sim e l'ho trovata online a 25€ spedizione inclusa...dite che possa fare al caso mio??

non saprei.. il sito sembra "convincente" però personalmente non ne avevo mai sentito parlare, per cui non saprei dirti..

adesso provo ad informarmi e se trovo qualcosa ti faccio sapere ;)

Inviato
sono 3 giorni che cerco :) avevo trovato la gevey ultra s ma va bene solo per lo sblocco in quanto il device deve essere già attivo... mentre questa x-sim rev 3.0.7 sembra andare bene sia per l'attivazione che per lo sblocco... prima di acquistare online vorrei farmi un giretto dalle mie parti nei negozi cinesi...non si sa mai...questi hanno sempre tutto :)