Vai al contenuto

pod2g mostra un video: jailbreak dell'iPad 3 con iOS 5.1 riuscito!

Inviato

Il famoso hacker francese pod2g ha pubblicato sul suo blog un video dimostrativo, in cui vediamo in azione il nuovo iPad, jailbreakato (jailbreak untethered, quindi permanente), neanche lui però sa dirci una data precisa per il rilascio, quindi mettiamoci ancora una volta l'anima in pace e godiamoci il video!

UPDATE

Frequently Asked Questions (FAQ) by pod2g (grazie @ManuelX per la segnalazione ;))

[spoiler=Espandi]

I receive lots of questions either by email or twitter about the 5.1.x untethered jailbreak.

Here are some answers :

• The poll about releasing now or waiting for 6.0 ended with a 64% / 33% to release ASAP. Where is the link ? ETA ? How much % done ? etc.

As I said earlier in twitter, there's still a lot to do to have a user friendly and well tested tool to install the jailbreak on end users devices. Expect a release in a couple of weeks.
  • Will it be compatible with my <any random iOS device> ?

It will be compatible with any device running iOS 5.1.1 except iPod 3G, iPhone 3Gs and ATV3 (right now, may change in a near future, nobody knows).
  • Why is it so slow to release now that the iPad 3,1 has been demoed ?

There are 16 different devices out there to work on and to test. It takes time.
  • May I be a beta tester ?

No, sorry. Only really trusted people (that can be counted on one hand) could have access to the jailbreak. I don't want any leak to happen.
  • What if I offer you 1,000,000$ ?

That doesn't change a thing.

Be patient, it's gonna happen.

See you my friends.

~pod2g

Lista dei device che verranno supportati dal prossimo jailbreak (grazie ancora una volta @ManuelX per la segnalazione! ;))

[spoiler=Espandi]

Here is the list of devices that are known to work for sure :

• iPhone 4
  • iPhone 4S
  • iPad 1
  • iPad 2 Wifi
  • iPad 3 Wifi
  • iPad 3 CDMA
  • iPod 3G
  • iPod 4G

Here is the list of devices that won't be supported :

• AppleTV 3

Remains to test (but that should work) :

• iPhone 3Gs
  • iPad 2 GSM
  • iPad 2 CDMA
  • iPad 2 Wifi, R2
  • iPad 3 Global
  • AppleTV 2

UPDATE 2

Ecco un video che mostra il prossimo Absinthe 2.0 in azione, grazie @chri$90 per la segnalazione!

[spoiler=Espandi]

Modificato da eNrIcO8

• Risposte 69
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
dalle ultime news sembra che il nuovo imminente tool sia Absinthe 2.0 :)

ci siamo quasi!

P.S. comunque si ragazzi, intendevo quel tweet :)

Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Inviato
e come per il primo Absinthe, dovrebbe uscire anche una versione CLI e successivamente una nuova versione di Resn0w :)
Inviato

Absinthe2.0.jpg.f56e9c192477d1a0efb010057a1371c5.jpg

ecco un primo video del nuovo tool in azione!

ricordo che l'uscita del tool è attesa entro pochi giorni ;)

Inviato
  • Autore
Ho integrato la news con il video, anche se ormai il titolo non c'entra più molto...
Inviato

si effettivamente il titolo è un po' obsoleto XD

beh dai.. speriamo di chiudere questo post in fretta e di aprirne uno nuovo con la guida del jb del 5.1.1 ;)

Inviato
  • Autore
si effettivamente il titolo è un po' obsoleto XD

beh dai.. speriamo di chiudere questo post in fretta e di aprirne uno nuovo con la guida del jb del 5.1.1 ;)

Se me lo concedete, mi propongo per scrivere la guida ;)

Inviato

per me non ci sono problemi :)

io invece mi propongo di caricare i nuovi tool sul server, vi va?

ah se serve ho pubblicato proprio ieri una guida su Cydia, utile per chi magari è la prima volta che fa il jb, ma non solo ;)

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39079-CYDIA-giuda-all-uso-e-tips

anzi enri, se hai qualche consiglio in merito fammi sapere che aggiungo!

Inviato

Io concedo ad entrambi ;) visto che non posso fare nient altro :) sono l ignorante del gruppo xd

Ps: voglio essere il secondo ad Enri a fare il Jb ;)

Inviato
  • Autore

La guida di cydia di chri$ mi sembra fatta molto bene, credo non ci sia niente da aggiungere, è a prova di n00b ;) complimenti per l'impegno.

P.S. per caricare i tool, il problema è che non credo che MS permetta di caricare file abbastanza grossi, non so Absinthe 2.0 quanto sarà grande, per non parlare del firmware 5.1.1! Mah, vedremo come procedere...

P.S. @Manu, mi sa che ora che scrivo la guida mi avranno preceduto in molti a farlo ;)

Inviato
Io concedo ad entrambi ;) visto che non posso fare nient altro :) sono l ignorante del gruppo xd

Ps: voglio essere il secondo ad Enri a fare il Jb ;)

con la guida di Enri non avrai nessun problema!! poi se davvero il nuovo Absinthe 2.0 è uguale al primo, fare il jb è davvero un gioco da ragazzi, basta un click ;)

ricordati comunque di salvare i certificati SHSH se non l'hai ancora fatto!!!!

Inviato
La guida di cydia di chri$ mi sembra fatta molto bene, credo non ci sia niente da aggiungere, è a prova di n00b ;) complimenti per l'impegno.

P.S. per caricare i tool, il problema è che non credo che MS permetta di caricare file abbastanza grossi, non so Absinthe 2.0 quanto sarà grande, per non parlare del firmware 5.1.1! Mah, vedremo come procedere...

P.S. @Manu, mi sa che ora che scrivo la guida mi avranno preceduto in molti a farlo ;)

per i tool non ci sono problemi, sono tutti link al mio Dropbox, per cui non ci sono problemi..

per il fw invece si, li non posso farci niente :)

Inviato
  • Autore
per i tool non ci sono problemi, sono tutti link al mio Dropbox, per cui non ci sono problemi..

per il fw invece si, li non posso farci niente :)

Uppare quasi 700Mb da casa mia non è cosa buona e giusta. Ci metterei almeno una giornata... Si vedrà.

Inviato
si infatti :) il link del fw mettilo "esterno", al momento non vedo soluzioni
Inviato

D'accordo ! Ma intendevo qua sul forum.

Cmq se posso contribuire pure io....fatemelo sapere .

Inviato

domani potrebbe essere il gran giorno!! Absinthe 2.0 dovrebbe essere presentato alla "Hack In The Box Security Conference" che si sta tenendo ad Amsterdam. sono infatti previsti 2 interventi inerenti Corona e il jb di iOS 5.0.1 e si dice che in uno di questi dovrebbe essere mostrato anche il nuovo tool per il jb di iOS 5.1.1

Stay tunes!

HITB-2012-Schedule-e1337849063210.jpg.b52cb8c51d69bc636d8849369a216412.jpg

Inviato
anche io stavo tenendo d'occhio i vari tweet inerenti la conferenza... e anche io come te mi aspetto il rilascio o durante o immediatamente dopo!!
Inviato

Secondo il mio parere sarà rilasciato post conferenza ;)

Stay Tunes Chri$ ;)

Inviato
Secondo il mio parere sarà rilasciato post conferenza ;)

Stay Tunes Chri$ ;)

si anche secondo me.. per me verrà "presentato" durante la conferenza e verrà rilasciato poco dopo o comunque entro la fine del week-end, sempre che pod2g sia riuscito ad aggiungere ad Absinthe 2.0 il supporto all'iPad 2,4 che dovrebbe essere l'ultimo mancante all'appello, non per difficoltà tecniche ma proprio perchè non ne aveva uno a disposizione ;)

Inviato
Ansia che cresce e oggi su Tweeter :D
Inviato
  • Autore

Il ChronicDev Team sta parlando in questo momento -> foto

EDIT: rilasciato ora Absinthe 2.0! a breve la guida! ;)

Modificato da eNrIcO8

Inviato
absinthe 2.0 is out!!!
Inviato
Absinthe 2.0 rilasciatooooooooo!
Inviato
  • Autore

Compatibilità di Absitnhe 2.0:

• iPhone 3GS;
  • iPhone 4;
  • iPhone 4S;
  • iPad;