Vai al contenuto
Inviato

Grazie alle sempreverdi pagine virtuali di Kotaku, Sony ha confermato (com’era prevedibile) il suo timore nei confronti della pirateria, soprattutto in vista dell’imminente uscita della PSPGo! che, proprio grazie alla pirateria, potrebbe costare alla compagnia miliardi di dollari. In tale senso Sony avrebbe annunciato di aver preso tutta una serie di precauzioni utili a far si che la nuova portatile non sia soggetta al fenomeno dell'hacking. Su tutto la batteria della console sarà  integrata, in modo da impedirne la sostituzione con una “Pandoraâ€, mentre un firmware appositamente studiato impedirà  agli smanettoni di poter inserire nela console qualsiasi tipo di custom firmware!

 

La Sony garantisce che ogni problema relativo a batteria o firmware sarà  da adesso gestito direttamente dalal casa madre, il che vuol dire che chiunque avrà  problemi di quetso tipo sarà  obbligato a portare la propria console nei centri assistenza.

Che dire? Pare proprio che Sony, come Nintendo, abbia deciso di dire “no†alla pirateria. Come reagirà  l’utenza Playstation alla cosa?

 

Cosa ne pensate?

Si ringrazia per la notizia Console tribe

Featured Replies

Inviato

ehm... la notizia è già  nel sito da ieri... non capisco a cosa possa servire metterla di nuovo (per giunta copiata da un'altro sito...)

aspetto una tua risposta poi chiudo il thread...

 

per continuare questo discorso andate qui: viewtopic.php?f=22&t=1374

Inviato
  • Autore
avevo visto che era un po diversa ma nn fa niente scusatemi

Crea un account o accedi per lasciare un commento