categnaccio Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 salve ragazzi dove posso trovare la soluzione del gioco pandora tower per che sto alla penultima torre e sto uscendo di testa vi ringrazio per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo1957 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ciao, la soluzione completa non si vede in giro, se mi dici dove sei incagliato provo ad aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
categnaccio Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 ciao lupo sono riuscito a passare quel livello con una soluzione video che ho trovato ti rigrazio cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo1957 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Ok, se hai altri dubbi chiedi...io l'ho finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
categnaccio Inviato 19 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2012 anche io l'ho finito ma adesso mi fa ricominciare tutto da capo,il gioco mi piace molto per adesso il finale non mi ha entusiasmato spero che andando avanti ci sarà un finale migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati