plusplus Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) [PLAIN][RISOLTO]Scambio giochi PS Store con memory card PSVita[/PLAIN] Salve a tutti, ho una domandina su uno 'scambio' di giochi (scaricato dal ps store) con mio cugino. Visto che abbiamo tutti e due una PSVita con alcuni giochi scaricati volevo sapere se si poteva 'scambiarli' dal supporto memory card, cioè spegnendo le due console, scambiare le memory, andare sul PS Store e scaricare i giochi comprati in modo di averli tutti e due. Quindi, si puo fare o rischio qualcosa? Scusate se è una domanda stupida ma è per essere sicuro Modificato 10 Maggio 2012 da plusplus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 da quello che so il gioco si dovrebbe collegare all'account psn quindi sarebbe inutilizzabile su un'altra console, però non ho avuto modo di verificare questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 da quello che so il gioco si dovrebbe collegare all'account psn quindi sarebbe inutilizzabile su un'altra console, però non ho avuto modo di verificare questa cosa... La cosa è ben diversa...è la memory card che si associa al tuo account quindi quanto la metti su una altra ps vita la devi formattare per accedere online...purtroppo lo so per esperienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 La cosa è ben diversa...è la memory card che si associa al tuo account quindi quanto la metti su una altra ps vita la devi formattare per accedere online...purtroppo lo so per esperienza... OT: Cavolo così è peggio, non condivido la politica che sta adottando sony... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plusplus Inviato 10 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Quindi nulla da fare. vabbè grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Per ringraziarci usa anche la stellina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati