-CrAsH- Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Ciao a Tutti! Confido nel vostro aiuto per risolvere il seguente problema: Un mio amico stà per portarmi un iPhone su cui ha eseguito redsn0w per il jailbreak del 5.0.1 (penso visto che è un nuovo iPhone 3GS), ma ora non riesce ad utilizzarlo perchè con la SIM della Vodafone non gli permette di chiamare nessuno, come se fosse bloccata la parte telefonica. Posso risolvere in qualche modo questa situazione? Sapete darmi un consiglio o la procedura da seguire per saltarci fuori? Grazie Mille per tutto l'aiuto che mi saprete dare! A presto! -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 ma prima del jailbreak riusciva ad utilizzarlo con la Vodafone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 6 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2012 ma prima del jailbreak riusciva ad utilizzarlo con la Vodafone? Non sò se ci abbia provato, ma penso proprio di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Mi potresti dire che versione di baseband ha? p.s.=alla fine lo hai troato l'iphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 6 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Mi potresti dire che versione di baseband ha? p.s.=alla fine lo hai troato l'iphone? A breve aggiungerò al post le informazioni sull'iPhone che mi hanno chiesto di sbloccare. Grazie a tutti per l'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 7 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Ok, Signori la parte telefonica sembra sia stata sbloccata con successo mediante ultrasn0w fixer, ma ora la domanda è un altra... Posso ritornare al 5.0.1 per fare un jailbreak un-tethered? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Ok, Signori la parte telefonica sembra sia stata sbloccata con successo mediante ultrasn0w fixer, ma ora la domanda è un altra... Posso ritornare al 5.0.1 per fare un jailbreak un-tethered? Si con la mia guida e ovviamente gli SHSH personalmente io ho aggiornato,so che prenderete per stupido,ma è pochissimo il tempo che manca al rilascio del untethered e non ti consiglio ti incasinarti ritrovandoti magari di nuovo la baseband di nuovo locked...Quindi dopo questa predica io ti consiglio di rimanere al 5.1 (da quanto ho capito sei al 5.1 vero?!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 7 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Si con la mia guida e ovviamente gli SHSH personalmente io ho aggiornato,so che prenderete per stupido,ma è pochissimo il tempo che manca al rilascio del untethered e non ti consiglio ti incasinarti ritrovandoti magari di nuovo la baseband di nuovo locked...Quindi dopo questa predica io ti consiglio di rimanere al 5.1 (da quanto ho capito sei al 5.1 vero?!) già. 5.1 jailbreaked tethered. Aspetterò. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati