Vai al contenuto

[AIUTO] iPhone 3GS Bloccata parte telefonica dopo JailBreak


-CrAsH-

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!

 

Confido nel vostro aiuto per risolvere il seguente problema:

 

Un mio amico stà per portarmi un iPhone su cui ha eseguito redsn0w per il jailbreak del 5.0.1 (penso visto che è un nuovo iPhone 3GS), ma ora non riesce ad utilizzarlo perchè con la SIM della Vodafone non gli permette di chiamare nessuno, come se fosse bloccata la parte telefonica.

 

Posso risolvere in qualche modo questa situazione?

 

Sapete darmi un consiglio o la procedura da seguire per saltarci fuori?

 

Grazie Mille per tutto l'aiuto che mi saprete dare!

 

A presto!

 

-CrAsH-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Signori la parte telefonica sembra sia stata sbloccata con successo mediante ultrasn0w fixer, ma ora la domanda è un altra...

 

Posso ritornare al 5.0.1 per fare un jailbreak un-tethered?

 

Si con la mia guida e ovviamente gli SHSH personalmente io ho aggiornato,so che prenderete per stupido,ma è pochissimo il tempo che manca al rilascio del untethered e non ti consiglio ti incasinarti ritrovandoti magari di nuovo la baseband di nuovo locked...Quindi dopo questa predica io ti consiglio di rimanere al 5.1 (da quanto ho capito sei al 5.1 vero?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si con la mia guida e ovviamente gli SHSH personalmente io ho aggiornato,so che prenderete per stupido,ma è pochissimo il tempo che manca al rilascio del untethered e non ti consiglio ti incasinarti ritrovandoti magari di nuovo la baseband di nuovo locked...Quindi dopo questa predica io ti consiglio di rimanere al 5.1 (da quanto ho capito sei al 5.1 vero?!)

 

già. 5.1 jailbreaked tethered.

 

Aspetterò.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...