venturinix Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 un ciao a tutti ho un problemino con la mia psp non riesco ad avere una connessione internet con la psp cerco a fare la scansione e la trova ma mi scrive non supportata, e il pulsante AOSS dove? /:| un grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Si trova nella parte sinistra della psp ed è fatto come il tasto di accensione. http://imageshack.us/photo/my-images/229/psp0119tl.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 dici quello dalla parte opposta a quello di accensione in pratica e quello per la connessione internet il tasto aoss? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 dici quello dalla parte opposta a quello di accensione in pratica e quello per la connessione internet il tasto aoss? Esattamente: spostando il tasto verso l'alto, hai il wifi attivo e, se hai configurato correttamente il router, andando su scansione puoi visualizzare la tua rete wifi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 ok ma se premo il tasto in su' e il tasto aoss allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 ok ma se premo il tasto in su' e il tasto aoss allora? Si!!!!!!!!!! Cmq se cerchi su google immagini tasto aoss psp e guardi la prima immagine, quello è il tasto per attivare il wireless!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 9 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2012 grazie e andata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati