Inviato 3 Maggio 201212 anni un ciao a tutti ho un problemino con la mia psp non riesco ad avere una connessione internet con la psp cerco a fare la scansione e la trova ma mi scrive non supportata, e il pulsante AOSS dove? /:| un grazie in anticipo
Inviato 5 Maggio 201212 anni Si trova nella parte sinistra della psp ed è fatto come il tasto di accensione. http://imageshack.us/photo/my-images/229/psp0119tl.jpg/
Inviato 5 Maggio 201212 anni Autore dici quello dalla parte opposta a quello di accensione in pratica e quello per la connessione internet il tasto aoss?
Inviato 5 Maggio 201212 anni dici quello dalla parte opposta a quello di accensione in pratica e quello per la connessione internet il tasto aoss? Esattamente: spostando il tasto verso l'alto, hai il wifi attivo e, se hai configurato correttamente il router, andando su scansione puoi visualizzare la tua rete wifi!!
Inviato 5 Maggio 201212 anni ok ma se premo il tasto in su' e il tasto aoss allora? Si!!!!!!!!!! Cmq se cerchi su google immagini tasto aoss psp e guardi la prima immagine, quello è il tasto per attivare il wireless!!!
un ciao a tutti ho un problemino con la mia psp non riesco ad avere una connessione internet con la psp cerco a fare la scansione e la trova ma mi scrive non supportata, e il pulsante AOSS dove? /:|
un grazie in anticipo