DavideStra Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Salve, sono nuovo ma nonostante tutto credo di essere nella sezione giusta ossia quella dei giochi ma non ho trovato nemmeno un post di giochi scaricabili e dunque vorrei sapere se su questo forum c'è una sezione per scaricarlo o no. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ti consiglio di eliminare il post o di modificarlo a che sei tempo! Moddingstudio non supporta la pirateria e quindi non troverai nessun download illegale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Moddingstudio è contro ogni forma di pirateria, quindi se sei in cerca di questo hai sbagliato forum, ecco il regolaemto http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati