Vai al contenuto

Acquistare il seguente Tablet?


ManuelX

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti carissimi,

vi domando consiglio su l'acquisto che vuole intraprendere un mio amico in merito ad un Tabler finalizzato ad uso universitario quindi non avente la necessità di funzioni astronomiche(.

 

http://www2.subito.it/ar?ca=11_s&id=40729817

 

Avrebbe trovato il seguente annuncio che potrebbe interessarlo..

Cosa ne pensante?

Il Budget è stato fissato a 250 euro e non oltre.

 

Grazie

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, forse quello che ha Linkato ''Davix96'' e oltre i 250 euro, comunque su una parte li do ragione, ho visto anche io alcuni Tablet originali a 200 euro.

Non lo metto in dubbio ;) Cercherò ancora se dalle mie parti vendono qualcosa di migliore hehe

 

@ No Davix Blackberry ne ho già abbastanza delle app a pagamento non voglio sottoporre a questo fardello anche un mio compagno

 

Sincermante puntavo ad un Galaxy Tab ma viene troppo per ke sue tasche

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti prendere quello della vodafone a 20 euro al mese...Io ce lo ho e non è per niente male,fluido,bello schermo...Unica pecca è che non sara aggiornabile ad ics pero non penso che sia una cosa cosi svantaggiosa visto che sara destinato ad uso universitario e non di svago o modding...O comunque c'e anche il kindle (http://www.amazon.com/dp/B0051VVOB2/) che ha gia ics di serie e costa 199 e come caratteristiche non è male
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho seguito la discussione e visto che sono uno dei primi possessori del kindle fire in Italia posso dare alcuni consigli.

Con Consegnato com ai primi di novembre 2011 il kindle + custodia +spese=204 Euro (sono aumentate le spese doganali.)

Io lo uso con ottimi risultati sia a scuola (insegno) sia a casa che con le apps gratis di android ci giocano mia moglie e i miei figli (e risparmio una bella spesa al posto dei nintendo ds...). Punto di forza è decisamente lo schermo e la solidità dei materiali con cui è fatto. Pecche sicuramente la mancanza del 3g, delle fotocamere, e della mancanza di porte usb idonee. Il sistema amazom non è possibile usarlo nemmeno in minima parte in Italia si dice per problemi di brevetti...si può benissimo installare rom com ics 4 con guide fatte bene ed esaurienti sui siti kindlefireblogitalia o kindlefireitalia. Comunque se la rom originale funzionasse anche in Italia non lo scambierei nemmeno con i famosi ipad..Spero di essere stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manu! Se le pretese non sono eccessive credo che per il tuo amico andrebbe bene anche un 7 pollici di quelli "economici", vedi Galaxy tab 7 plus e Sony tab (anche se effettivamente un po' oltre il budget). Sconsiglio vivamente acer iconia tab, perché per esperienza personale (il tab è di mio padre), non è per niente fluido, spesso si blocca, gli mancano la maggior parte dei codec per riprodurre video o musica... Se posso dirla tutta penso che android abbia fatto la peggior cosa con android 3 honeycomb, semplicemente fallata! Si nota enormemente (ahimè) la superiorità iPad su qualsiasi tab android 3, mentre quei pochi che già montano il 4 ICS, sono decisamente migliori, alla fine dunque il mio consiglio sarebbe quello di aspettare quella miriade di tab che stanno per arrivare, che già montano android 4.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...