Rotommy00 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 (modificato) Dopo moltissima attesa ecco finalmente arrivare la PS Suite, ambiente di sviluppo che ci permetterà di creare applicazioni per dispositivi certificati PlayStation come PSVita, Tablet, Smartphone, ecc.. Per chi vorrà partecipare alla Beta pubblica, che é la seconda fase in quanto la prima iniziata nel mese di dicembre era ristretta ad un piccolo gruppo di fortunati che avevano ricevuto l’invito, basterà semplicemente scaricare la suite in modo totalmente gratuito dall' appposita sezione del sito PlayStation (Link a Fine Articolo). Per il momento la suite è aperta a tutti e a partire dal mese di dicembre, a quanto si legge sulle FAQ, si dovrà pagare un contributo per poter pubblicare le proprie applicazioni sullo store. Questa é la mail con cui é stato annunciato il rilascio (Toccala per Ingrandirla): Ecco il [D]http://www.playstation.com/pss/[/D] Modificato 28 Aprile 2012 da Rotommy00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 ma nn interessa a nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 ma nn interessa a nessuno??? Se non riguarda la mod o i backup interesserà a ben pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 da quello che ho capito con questa app si possono creare applicazione FIRMATE che fnzionano su PSVITA e altri "aggeggi" SONY... Se un buon coder prendesse in mano questo software e creasse un Hoembrew per l'installazione di un CFW o un Loader per avviare i backup su PSVITA? N.B: Molto probabilmente ho detto una niubbata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 da quello che ho capito con questa app si possono creare applicazione FIRMATE che fnzionano su PSVITA e altri "aggeggi" SONY... Se un buon coder prendesse in mano questo software e creasse un Hoembrew per l'installazione di un CFW o un Loader per avviare i backup su PSVITA? N.B: Molto probabilmente ho detto una niubbata mi spiace ma purtroppo nn cè l accesso a tutte le lib Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metalmassacre Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 forse per i backup non è la strada giusta,ma per gli emulatori e forse anche per psp,può funzionare....il nes è già stato emulato infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati