Vai al contenuto

[NEWS] Rilasciata Open Beta del PS Studio per aspiranti Dev

Rotommy00

Messaggi raccomandati

Dopo moltissima attesa ecco finalmente arrivare la PS Suite, ambiente di sviluppo che ci permetterà di creare applicazioni per dispositivi certificati PlayStation come PSVita, Tablet, Smartphone, ecc..

Per chi vorrà partecipare alla Beta pubblica, che é la seconda fase in quanto la prima iniziata nel mese di dicembre era ristretta ad un piccolo gruppo di fortunati che avevano ricevuto l’invito, basterà semplicemente scaricare la suite in modo totalmente gratuito dall' appposita sezione del sito PlayStation (Link a Fine Articolo).

Per il momento la suite è aperta a tutti e a partire dal mese di dicembre, a quanto si legge sulle FAQ, si dovrà pagare un contributo per poter pubblicare le proprie applicazioni sullo store.

Questa é la mail con cui é stato annunciato il rilascio (Toccala per Ingrandirla):

ed_PSV_Mail_PS_DEv_Suite.jpg.b6ced6907c8ac0c8085cf7ad9d5891f5.jpg

Ecco il [D]http://www.playstation.com/pss/[/D]

1614352597_CopPSSuite.jpg.58ade250b82d811776ab2909cb04a588.jpg

Modificato da Rotommy00
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito con questa app si possono creare applicazione FIRMATE che fnzionano su PSVITA e altri "aggeggi" SONY...

Se un buon coder prendesse in mano questo software e creasse un Hoembrew per l'installazione di un CFW o un Loader per avviare i backup su PSVITA?

N.B: Molto probabilmente ho detto una niubbata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito con questa app si possono creare applicazione FIRMATE che fnzionano su PSVITA e altri "aggeggi" SONY...

Se un buon coder prendesse in mano questo software e creasse un Hoembrew per l'installazione di un CFW o un Loader per avviare i backup su PSVITA?

N.B: Molto probabilmente ho detto una niubbata :D

mi spiace ma purtroppo nn cè l accesso a tutte le lib

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...