Vai al contenuto

aiuto aggiornamento da 5.50 ad 6.60

zero68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come vedete sono nuovo,ho un "piccolo" problema:ho tentato piu volte di aggiornare la mia psp 2004 slim da 5.50 a 6.60 ma mi dice che la versione del software sul sistema psp è 9.90,come mai??????????Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prima seguire questo procedimento:

-Accendete la PSP

-Aprite il VSH menù premendo Select

-Spostatevi sulla voce USB DEVICE e impostate usando i tasti direzionali destro o sinistro la voce flash0

-Chiudete il VSH menù premendo di nuovo Select

-Collegate la PSP al PC tramite connessione USB

-Noterete che non ci saranno le cartelle tipiche della memory stick ma ci saranno le cartelle e i file della flash0. Senza rimuovere o modificare assolutamente niente cercatevi il file version.txt (precisamente in root/vsh/etc) e apritelo.

-Modificate il valore 9.90 in 5.50. Salvate ed uscite

-Impostate di nuovo la voce Memory stick nel vsh menù e poi potrete procedere all'aggiornamento.

Poi aggiorna al 6.60 ME 1.8 !

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io accendo la psp e viene fuori impostazioni,foto ecc ecc ma se premo select non succede niente può darsi che il tasto select non funziona

Allora non hai attivato il VSH Menu! Ora spegni completamente la psp (tenendo power sollevato per circa 3 secondi oppure rimuovendo la batteria), accendila tenendo premuto il tasto R! fatto ciò sarai nel recovery menu!!!

Nel recovery vai su configuration, li dovrebbe esserci USE VSH MENU, se è così metti su enable ed esci (back e successivamente exit)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione 6.60 ME 1.8 non la trovo sulla lista del download

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?37467-Rilasciato-CFW-LCFW-6.60ME-1.8

Segui la guida sotto CFW 6.60ME-1.8 Completo (solo 1000 e 2000 senza TA088v3) da un CFW precedente (M33, GEN, 5.50Prometheus)

Come potrai vedere, appena sotto quel titolo c'è la PREMESSA cioè quello che hai appenna fatta!!

Il download dei files li trovi in fondo alla prima pagina della guida!

Link al commento
Condividi su altri siti