franky3107 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Salve a tutti, chiedo l'aiuto di chiunque abbia una ps vita, io ho comprato la versione wi fi e subito mi ero accorto che quando il gioco caricava e compariva lo schermo nero si formavano intorno al bordo tutte macchie piu nere, pensando che si trattasse del gioco ho provato con un gioco diverso e stesso problema..... che poi non sarebbe un problema perchè mentre si gioca non si nota nulla e il touch funziona bene. Ho provato a vedere dei video scaricati ed ecco qua che il problema c'è addirittura durante scene che sarebbero al buio queste macchioline sono ovunque! allora vorrei sapere se a qualcun'altro è gia successo? prima di mandarla in assistenza e farla controllare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
idem900 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Idem... Stessa cosa notata dal sottoscritto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Per la dannatissima milionesima volta, le macchie sullo schermo sono un difetto della tecnologia OLED in fase sperimentale, non è un difetto di fabbrica, e non te la cambiano in garanzia. Le abbiamo tutti quanti ste macchioline, quindi mettiamoci l'anima in pace, tanto lo schermo della PS Vita è incredibile anche con queste macchioline. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Per la dannatissima milionesima volta, le macchie sullo schermo sono un difetto della tecnologia OLED in fase sperimentale, non è un difetto di fabbrica, e non te la cambiano in garanzia. Le abbiamo tutti quanti ste macchioline, quindi mettiamoci l'anima in pace, tanto lo schermo della PS Vita è incredibile anche con queste macchioline. Ciao. Quoto...Ragazzi è scritto in 1800 post sulla ps vita,è stato detto anche al lancio in giappone...Comunque lo schermo è fantastico e risolutissimo anche con quelle macchioline...Speriamo che in un futuro remoto Sony faccia come Apple con gli iPod di 1°Generazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franky3107 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 ho solo chiesto....tra le discussione che ho letto non ho letto di queste macchioline..... le recensione non ne parlano , chi me la venduta non ne sapeva nulla e volevo solo farmi una idea.... sarà anche fantastico ma vedere un video di notte dove ci sono scene nere non è molto bello.... per il prezzo poi pagato mi aspettavo che lo schermo non presentava ste cose.... cmq grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 ho solo chiesto....tra le discussione che ho letto non ho letto di queste macchioline..... le recensione non ne parlano , chi me la venduta non ne sapeva nulla e volevo solo farmi una idea.... sarà anche fantastico ma vedere un video di notte dove ci sono scene nere non è molto bello.... per il prezzo poi pagato mi aspettavo che lo schermo non presentava ste cose.... cmq grazie per le risposte. ci sono rimasto abbastanza male pure io perchè utilizzo molto la console di notte al buio,comunque si nota solo nelle schermate nere quindi non lo reputo fastidiosissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati