Vai al contenuto

Acquisto ps vita


Alessandro Sette

Messaggi raccomandati

Ospite the feb
le ditate le prende piuttosto bene XD... comunque non voglio scoraggiarti ma da possessore di una psvita presa al lancio ti dico che sono rimasto insoddisfatto dell'acquisto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite the feb
Ok...ho deciso che la comprero di sicurio....Volevo sapere io volevo una custodia di quelle che se aperte si puo giocare alla vota senza toglierla...Sapete darmi un consiglio?

Grazie

 

per la custodia ti consiglio di prendere quella di sony che costa + delle altre ma la qualità ripaga,comunque si può giocare con la cover aperta ma non riesci a usare tutti i tasti... ad esempio R e L con psvita nella custodia non li riesci a premere, poi non riesci a usare il touch posteriore, e questo purtroppo in tutte le cover.. forse dovresti cercare uno stand non una cover per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ho deciso che la comprero di sicurio....Volevo sapere io volevo una custodia di quelle che se aperte si puo giocare alla vota senza toglierla...Sapete darmi un consiglio?

Grazie

Ciao io ho acquistato lo starter kit per la psvita. al suo interno c'è una custodia rigida, una pellicola, un panno per la pulizia (un laccetto, una custodia molle, una custodia per giochi) tutto ufficiale sony!

esiste anche un travel kit che non ha la custodia rigida, ma ha il caricatore da auto.

Confermo che con la custodia rigida contenuta nel pack, si può giocare a qualche gioco, ma non a quelli che utilizzano il touch posteriore (come ha detto the feb) - ad esempio uncharted.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli..Sono molto emozionato...Spero che la console sia valida...Voi pensate che per il prezzo sia buona?Che difetto avevte notato?

Diciamo che il prezzo è un pò alto :) però merita (almeno per quanto mi riguarda)

Tra i giochi ti consiglio uncharted, forse uno tra i pochi che sfrutta un pochettino la console.

anche se aspetto giochi più belli, visto la potenzialità della console :)

A parte questo...ci sono alcuni giochi sul psn che meritano e anche i minis!

Ricordati di comprare anche una memory perchè alcuni giochi per funzionare ne hanno bisogno e soprattutto se compri i giochi dal psn :)

Mi sono trovata bene anche con la connessione wifi (supporta anche il WPA 2), bello navigare con la psvita :). Purtroppo non supporta il flash e html5 (a quanto ne so :emb: , ma spero che a breve risolvano questo problema!!

Peccato che non esistano ancora homebrew!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite the feb
Grazie a tutti dei consigli..Sono molto emozionato...Spero che la console sia valida...Voi pensate che per il prezzo sia buona?Che difetto avevte notato?

 

Un difetto che hanno tutte le Psvita ma che la maggiorparte degli utenti non notano è lo schermo oled, quando usi la psvita di notte ad esempio in una stanza buia si vedono delle macche sullo schermo, causate proprio dalla tecnologia oled che è in stato ibrido.. queste macchie si notano solo sulle schermate nere,io l'ho notate nei caricamenti di uncharted,io trovo questa cosa molto fastidiosa visto che mi piace usare la console la sera a luce spenta come facevo con la veccia psp. per darti un'idea migliore ti posto uno screen di come si presentano queste machie su schermate nere.. in questo caso durante l'utilizzo della fotocamera al completo buio

 

http://www.rootbeat.nl/images/file/img_4efca375010d3.jpg

 

 

 

ripeto tutte le psvita soffrono di questo "problema" e non è risolvibile in alcun modo visto che è causato dalla tecnologia del display stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un difetto che hanno tutte le Psvita ma che la maggiorparte degli utenti non notano è lo schermo oled, quando usi la psvita di notte ad esempio in una stanza buia si vedono delle macche sullo schermo, causate proprio dalla tecnologia oled che è in stato ibrido.. queste macchie si notano solo sulle schermate nere,io l'ho notate nei caricamenti di uncharted,io trovo questa cosa molto fastidiosa visto che mi piace usare la console la sera a luce spenta come facevo con la veccia psp. per darti un'idea migliore ti posto uno screen di come si presentano queste machie su schermate nere.. in questo caso durante l'utilizzo della fotocamera al completo buio

 

http://www.rootbeat.nl/images/file/img_4efca375010d3.jpg

 

 

 

ripeto tutte le psvita soffrono di questo "problema" e non è risolvibile in alcun modo visto che è causato dalla tecnologia del display stesso...

 

Non ci avevo mai fatto caso :emb:

in effetti non gioco mai di notte a luce spenta / al buoi !!

...è difetto molto fastidioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...