giovy the best Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Ciao. ho smarrito il mio samsung galaxy next > e volevo bloccarlo tramite l'imei sulla confezione ma li c'è tutto tranne quel codice. Mi potreste dire dove lo posso trovare anke postado una foto della scatola o ancora se è uno tra queste descrizioni di codici cambiata di nome: nmu o iccid?? grz mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Strano che sulla confezione non c'è. Posta una foto della scatola in tutte le parti dove ci sono codici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Confermo, anche sulla mia scatola non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Dovete vedere i codici a barre sulla confezione: in genere è il primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 in genere si deve digitare *#06# come fosse un numero telefonico per ottenere l' IMEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Sì, ma prima che rubino o si perda il telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovy the best Inviato 14 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2012 chiedendo al venditore, mi ha detto ke sono le ultime 15 cifre del 1° codice a barrelol. Cmq grz per avere cercato di aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati