Darkvaporizer Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Per chi non vuole leggere tanto: -che giochi mi consigliate con grafica decente come kingdom hearts? Per chi vuole leggere di più: -La mia prima richiesta si basa sul fatto della durabilità di gioco. Ho giocato a ratchet and clank ma dura davvero poco. In 1 giorno, 7 ore, l'ho finito! Quindi quali giochi mi consigliate lunghi? O che finiscano al massimo in 1 settimana? -La mia seconda richiesta invece: ho giocato a ratchet and clafinnk e in lista ho khbbs 012d.d.finalfantasy e jak and dexter. Ho già visto un gioco di naruto che mi piace molto e anche dante's inferno e god of war. Mi consigliate tanti giochi simili? Per esempio altri di naruto o se ci sono di one piece o bleach o di altri anime. Oppure un altro final fantasy se c'è! Cosa mi consigliate? A me piace quel genere di giochi lì in cui sali di livello, combatti, fai un avventura.. Rpg credo si chiamino.. Va beh vedete voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syntesys Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Allora ti consiglio Key of heaven e YS: The Ark of Napishtim... o anche quelli della serie monster hunter! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 l'ultimo naruto per psp mi è piaciuto molto (non mi ricordo il nome credo sia l'impact) inoltre vi è anche dragon ball tag team...oppure final fantasy 7 crisis core..final fantasy I-II...insomma i giochi ci sono! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkvaporizer Inviato 11 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2012 sisi lo so che ci sono ma non vorrei perdermene qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati