Giuseppe Dj 96 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Salve a tutti, sono in possesso di una psp 3004 con un piccolo problema allo schermo (presenta 2 righe di pixel che emettono colori sbagliati) Così pensavo di sostituire lo schermo... La mia domanda è: secondo voi se prendo uno schermo di una psp 2004, posso installarlo tranquillamente nella mia 3004 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Certo che no!! Su ebay puoi trovare lo schermo per la 3004!!! Ogni psp ha un suo schermo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2012 chiedevo questo perchè volevo prendere una psp 2004 brickata ( con datacode 8C ) per prendermi lo schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 chiedevo questo perchè volevo prendere una psp 2004 brickata ( con datacode 8C ) per prendermi lo schermo Ogni psp ha un suo schermo!! Ho controllato su ebay: ci sono molti schermi per psp 3004!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naruto77 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Buongiorno,volevo sapere se potete darmi il link tutorial per la sostituzione dello schermo di una psp 2004 slim & light?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Buongiorno,volevo sapere se potete darmi il link tutorial per la sostituzione dello schermo di una psp 2004 slim & light?grazie La guida per la sostituzione dello schermo puoi trovarla su youtube! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati