Vai al contenuto

Tutorial Guider 2.2 - Superguide anticopia in esclusiva per Moddingstudio


nastys

Messaggi raccomandati

Hai mai pensato di fare guide passo per passo molto facili da seguire, sbrigative con suoni e immagini?

 

Hai mai pensato che gli altri copiano la tua guida su altri siti senza citarti minimamente?

 

Ora hai ciò che ti serve per creare superguide anticopia!

 

33w79s1.jpg.4bf1d0996ad6426b26a9f35704a02736.jpg12477yo.jpg.fc2f1bcdab34ba5157fe0856bf3fd8dd.jpg

 

http://images.nonsologaming.com/down_alt.png

Compatibile su BSD, Linux, Mac con Wine 1.4 o successivo

Modificato da nastys
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come sarà la versione 2.3:

15dar08.jpg.f94c137ef7c189cbe06b647ad46aa3bb.jpg

Nuova interfaccia Aero, funzioni barra delle applicazioni Windows 7, leggi testo ad alta voce, nuovo algoritmo anti-copia che garantisce la massima protezione possibile!

 

A breve la rilascierò, aggiungete il mio profilo ai preferiti per gli ultimi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo da pazzi fighissimo 8|

Peccato che io sto quasi sempre su linux :(

EDIT: Su wine mi funziona.

Personalmente dovresti inserire un editor BB code per la formattazione (colore indentatura elenco puntato...)

EDIT 2: Mi sa che non ho capito bene a che serve asd io avevo capito che serviva a facilitare la creazione di articoli per MS

Modificato da Melo_Wii
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Noo da pazzi fighissimo 8|

Peccato che io sto quasi sempre su linux :(

EDIT: Su wine mi funziona.

Personalmente dovresti inserire un editor BB code per la formattazione (colore indentatura elenco puntato...)

EDIT 2: Mi sa che non ho capito bene a che serve asd io avevo capito che serviva a facilitare la creazione di articoli per MS

Serve sia a questo, sia alla lettura, sia alla protezione anticopia opzionale ;)

 

EDIT: A proposito del BBCode, dovresti poter usare "Avanzate", se usi Wine copia il file "wordpad.exe" e le relative DLL da C:\Program Files\Windows NT\Accessories\wordpad.exe a $HOME/.wine/windows/system32. Se non funziona prova a prenderlo da WinXP. Se ancora non funziona prova a registrare la libreria con

wine regsvr32.exe wordpad.exe

e da

winecfg

--> librerie

Modificato da nastys
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...