Vai al contenuto
Inviato

Ciao, volevo fare un sondaggio per vedere se è migliore la sony, la nintendo, o la microsoft.

Votate quando avrò abbastanza risposte farò il sondaggio per vedere qual'è il migliore produttore di console.

Io voto sony!

(scusate ma il sondaggio l'ho messo in ritardo)

Nintendo, Sony o Microsoft? 16 utenti hanno votato

1. 1. Nintendo, Sony o Microsoft?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
sony misteryellow misteryellow
Inviato
Nintendo!!!
Inviato
Sony 4 ever ps3 e la migliore console al mondo xboxri giocate con hd mentr eio m igodo il blu ray disc
Inviato
-> Nintendo <-
Inviato
  • Autore

Giorno 1

1°Sony:3

2°Nintendo:2

3°Microsoft:0 >:(

Inviato

ZONY!

...voglio vedere chi risponderà  Microsoft.... :twisted:

Inviato
  • Autore

Giorno 2:

1°Sony con 4 voti

2°Nintendo con 2 voti

3°Microsoft con solo 0 voti >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( male, molto male

Anche giorno 3:

1°Sony con 4 voti

2°Nintendo con 2 voti

3°Microsoft con solo 0 voti >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( male, molto male anzi malissimo!

Anche giorno 4:

1°Sony con 4 voti

2°Nintendo con 2 voti

3°Microsoft con solo 0 voti >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( male, molto male anzi malissimo!,infinitamente male!!!!!!!!!

Inviato

Io voto Nintendo...perke con queste console ci sono cresciuto e sono state anche la mia infanzia misteryellow

Ma non ho nulla contro Sony o Microsoft...

Inviato
voto per la nintendo!!
Inviato
Dai sono buono voto microsoft cosi 6 felice.. lol (anke se vorrei votare sony xD)
Inviato
leggi la mia firma....
Inviato
Tiamattia non credo voti microsoft..XDXD
Inviato
  • Autore

giorno 7 (o almeno credo):

1°Sony 4 Ninendo 4

2°Microsoft 1 (beh forse ci siamo)

Comunque roberto i fai + felice se voti sony , o comunque vota ciò che vuoi! mistergreen

Inviato
sony 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow con la sony sono cresciuto psone ps2 psp e adesso in arrivo la mitica Playstation 3!!!(no slim perche è brutta eheh)
Inviato
non e brutta >:( >:( >:( >:(
Inviato

allora io voto sonyy!!XD..

non voto microsoft..

Inviato
non e brutta >:( >:( >:( >:(

kalkla ognuno ha i suoi gusti a me la slim non piace in confronto alla fat che è il doppio bella e anche cromata misteryellow

Inviato
  • Autore
Beh si la fat sarà  cromata... però la slim è la metà  sia in peso sia in grandezza e sia in consumo!
Inviato
Lo scontro del sondaggio ormai è tra Sony e Nintendo... di Xboxxari qui ne abbiamo ben pochi... lol lol
Inviato
-> -> -> -> Nintendo <- <- <- <-
Inviato
ormai a vinto nientendo non ci sono piu speranze per sony
Inviato
  • Autore

Non è vero io spero in + voti, perchè 14 voti su 2758 utenti sono un po' pochi no?

E spero anche che con i voti a venire la sony rimonterà !

Inviato
chi!!!! chi ha votato microsoft che lo banno subito????? CHIIIIII!!!!!!
Inviato
  • Autore
Bravo Bus è così che si parla!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D