snuntipook Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 http://dl.dropbox.com/u/13011238/logo_po.jpg Dopo tanto duro lavoro il coder Coldbird ha pubblicato la prima beta (v0.01) del suo Custom Firmware PRO. Con questo nuovo CF è possibile giocare Online con tutti i titoli che supportano il multiplayer (Ad Hoc). I file necessari, insieme ai titoli compatibili, li potrete trovare sul suo forum. Per il momento è tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Paura! Grazie snuntipook"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Dovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 come si usa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Quando uscirà una versione completa (e avrò un po' più di tempo), provvederò a creare una guida su come utilizzarlo. (Bisogna impostare una DMZ) Io al momento non ho avuto modo di testarlo, comunque chi l'ha testato ha detto che funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Sto sempre di più pensando di prendermi una psp per fare test e prove varie accantonando invece la psvita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Sto sempre di più pensando di prendermi una psp per fare test e prove varie accantonando invece la psvita Gia pure io sto pensando la stessa cosa! :-D Ieri al le-gru dentro al carrefour di torino la psp 3004 nera nuova di pacca a 98,80€ mica male! Se non fosse che Davee ha dichiarato di esser riuscito a a preparare un HEN in psp mode su PsVita ieri l'avrei presa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Gia pure io sto pensando la stessa cosa! :-D Ieri al le-gru dentro al carrefour di torino la psp 3004 nera nuova di pacca a 98,80€ mica male! Se non fosse che Davee ha dichiarato di esser riuscito a a preparare un HEN in psp mode su PsVita ieri l'avrei presa! Io ho accantonato la scorsa settimana l'acquisto della PSVITA perchè preferisco andare sul sicuro e su qualcosa che è già stato "elaborato" completamente...la PSVITA è ancora sotto il microscopio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solidus89 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 scusate, ma una guida come utilizzarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrippa Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 infatti come si installa sta roba ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Quando uscirà una versione completa (e avrò un po' più di tempo), provvederò a creare una guida su come utilizzarlo. (Bisogna impostare una DMZ) Io al momento non ho avuto modo di testarlo, comunque chi l'ha testato ha detto che funziona bene. Se qualcuno ha avuto modo di testarlo e ha tempo per fare una guida, ben venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati