Vai al contenuto

Custom Firmware PRO Online Client Beta 0.01

snuntipook

Messaggi raccomandati

http://dl.dropbox.com/u/13011238/logo_po.jpg

Dopo tanto duro lavoro il coder Coldbird ha pubblicato la prima beta (v0.01) del suo Custom Firmware PRO. Con questo nuovo CF è possibile giocare Online con tutti i titoli che supportano il multiplayer (Ad Hoc).

I file necessari, insieme ai titoli compatibili, li potrete trovare sul suo forum.

Per il momento è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sempre di più pensando di prendermi una psp per fare test e prove varie :D accantonando invece la psvita

Gia pure io sto pensando la stessa cosa! :-D

Ieri al le-gru dentro al carrefour di torino la psp 3004 nera nuova di pacca a 98,80€ mica male!

Se non fosse che Davee ha dichiarato di esser riuscito a a preparare un HEN in psp mode su PsVita ieri l'avrei presa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia pure io sto pensando la stessa cosa! :-D

Ieri al le-gru dentro al carrefour di torino la psp 3004 nera nuova di pacca a 98,80€ mica male!

Se non fosse che Davee ha dichiarato di esser riuscito a a preparare un HEN in psp mode su PsVita ieri l'avrei presa!

Io ho accantonato la scorsa settimana l'acquisto della PSVITA perchè preferisco andare sul sicuro e su qualcosa che è già stato "elaborato" completamente...la PSVITA è ancora sotto il microscopio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà una versione completa (e avrò un po' più di tempo), provvederò a creare una guida su come utilizzarlo. (Bisogna impostare una DMZ)

Io al momento non ho avuto modo di testarlo, comunque chi l'ha testato ha detto che funziona bene.

Se qualcuno ha avuto modo di testarlo e ha tempo per fare una guida, ben venga ;)

Link al commento
Condividi su altri siti