niana80 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 ok, la domanda potrà sembrare stupida, ma ho notato che c'è ne sono troppe sparse sul web usate addirittura anche con solo 20 gg di vita. ma hanno dei problemi di gioventù o sono degli affari?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 A buoni prezzi? Perchè vorrei prenderne una io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2012 ciao manuel, sulla baia e subito ne vendono con i giochi, che dopo ti puoi rivendere, invece se la vuoi nuova sul gamestop la danno per pasqua a 219 euro, 30 euro in meno, e se hai giochi che non ti servono il prezzo si abbassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 ciao manuel, sulla baia e subito ne vendono con i giochi, che dopo ti puoi rivendere, invece se la vuoi nuova sul gamestop la danno per pasqua a 219 euro, 30 euro in meno, e se hai giochi che non ti servono il prezzo si abbassa. In effetti cè "qualcosa che tocca" (diciamo noi) anche se le offerte sono allettanti ...riferendosi solo al prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Secondo me ci sono così tante psvita in vendita (usate) perchè la console è stata sopravvalutata da molti, prima del lancio si parlava di una console eccezionale e rivoluzionaria, mentre ora i primi giochi usciti (secondo me compreso uncharted) non sono un granche, io sinceramente sono rimasto un po deluso,dei giochi + che della console che ha delle caratteristiche di tutto rispetto, infatti l'ho comprata 20 giorni fa ed è sempre nel cassetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Secondo me ci sono così tante psvita in vendita (usate) perchè la console è stata sopravvalutata da molti, prima del lancio si parlava di una console eccezionale e rivoluzionaria, mentre ora i primi giochi usciti (secondo me compreso uncharted) non sono un granche, io sinceramente sono rimasto un po deluso,dei giochi + che della console che ha delle caratteristiche di tutto rispetto, infatti l'ho comprata 20 giorni fa ed è sempre nel cassetto. Esatto @ the feb prima ero tentato sulla PSVITA ma ora se trovo una PSP a poco me la prendo e ci smacchino su in piena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati