nami-chan Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ciao a tutti! volevo sapere se è possibile visualizzare la percentuale della carica della batteria della psvita! magari sono io impedita che non riesco a trovarla mmmh, ma mi sembra che non si possa! :emb: qualcuno di voi mi può dare una mano? dimenticavo, ho una psvita con firmware 1.61 grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 infatti non si può se ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ero tentato di acquistarla ma se è così no -.-' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nami-chan Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 infatti non si può se ricordo bene uff!! allora mi sa che si deve attendere o il nuovo fw oppure, quando si riuscirà, un cfw che lo faccia...che peccato!!! Ero tentato di acquistarla ma se è così no -.-' dalla mia poca esperienza, ti posso dire che, a parte questa mancanza e il fatto che non sia stata ancora "bucata" (da quello che ho capito ) , è molto bella come console. i giochi sono carini - uncharted è uno spettacolo!! io la uso pure per navigare e non è affatto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati