Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti ragazzi di Moddingstudio volevo ringraziare i seguenti utenti che mi hanno sempre aiutato con le difficolta nel capo del modding grazie a queste persone ho avuto la possibilita d imparare tante cose e fare nuove esperienze in questo campo :D

http://img35.imageshack.us/img35/2397/famigliaamici.jpg

Grazie a:

STANDARDBUS

Fixer

FEDE1984

DANIELEoMAST

The_Game

Robilyn

Lucarelli

Avanboy

-CrAsH-

matvigl

MANUELX

Forum007

bartlet

Grandissimi utenti sempre disponibili e tanto amichevoli grazie

Grazie a te BUSper avermi dato la possibilita di essere aggiunto sulla mappa modder :D

Per tutti i ragazzi appena iscritti e gia iscritti sostenete tutti questo favoloso sito composto da persone molto disponibili e con tanta esperienza!Un caloroso abbraccio ciau :D

per il sostegno al sito vi invito a visitare questo link http://www.nonsologaming.com/showthread.php?11967-Diventa-un-advanced-user! cosi da dare un sostegno al sito e non solo voi disporrete della disponibilita di tutti i migliori utenti !!

Modificato da -SaM-

Featured Replies

Inviato
Grazie a te ;)
Inviato

Mega Sakuandmomo ;)

Condivido tutto tranne che al mio posto devo mettere il tuo nome e aggiungere Matvigl , Forum007 e come non mettere robilyn :D

Che poi volendo la lista è lunga contando anche chi disturbo per informazioni e pareri :D

Modificato da ManuelX

Inviato
  • Autore
oops hai ragione ho aggiunto anche gli altri non ricordavo i nomi :D
Inviato

grazie Sakuandmomo sei troppo buono, condivido tutto quello che hai citato anch'io ho imparato tanto da robilyn e lucarelli

ciao

Inviato
Insomma cè poco da dire :D Noi ( e posso dirlo fieramente) Adv User siamo gli scolari e loro i maestri hehe
Inviato
  • Autore
:Dhappy
Inviato
:Dhappy

UDINESE vS Napoli ;)

Inviato
We grazie sakuandmomo sei stato davvero troppo gentile :D
Inviato
  • Autore
UDINESE vS Napoli ;)

finira 1-2 ahahahah

Inviato
finira 1-2 ahahahah

mmm.... :D vedere per credere hehe

Inviato

Grazie! Ma puoi dirmi in cosa ti ho aiutato? Non sento di avere il merito di questo titolo... :)

P.S.: scusa, ma sono pignolo :D , puoi correggere il mio nome in -CrAsH- ? Grazie! :D

P.P.S.: 83 Bambini da gestire anche in 30 e passa educatori è proprio difficile! Ma che Bello!!! :D

Inviato

Grazie mille! Non so in cosa posso esserti stato utile, ma lo apprezzo davvero molto[PLAIN]!!!![/PLAIN]

Quando ho letto il mio nome, mi stavo quasi per commuovere. :D

Inviato
Grazie per avermi citato...anche se non ricordo in che situazione io ti abbia aiutato.
Inviato
  • Autore
Grazie per avermi citato...anche se non ricordo in che situazione io ti abbia aiutato.

anche se non l hai fatto so che se lo chiedo lo farai :D

@Forum007 vale lo stesso anche per te :D

Modificato da -SaM-

Inviato
Hahahahah ho capito,spero di farlo al più presto.
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Ti ringrazio per l'elogio , anche se come precedentemente detto dagli altri non penso di meritarlo, ma ti ringrazio comunque e spero di poterlo meritare più in là :) per ora... grazie a te :)
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Insomma cè poco da dire :D Noi ( e posso dirlo fieramente) Adv User siamo gli scolari e loro i maestri hehe

Non vedo l'ora che sia ricreazione ahahahahAh :D