-SaM- Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Ciao a tutti ragazzi di Moddingstudio volevo ringraziare i seguenti utenti che mi hanno sempre aiutato con le difficolta nel capo del modding grazie a queste persone ho avuto la possibilita d imparare tante cose e fare nuove esperienze in questo campo http://img35.imageshack.us/img35/2397/famigliaamici.jpg Grazie a: STANDARDBUS Fixer FEDE1984 DANIELEoMAST The_Game Robilyn Lucarelli Avanboy -CrAsH- matvigl MANUELX Forum007 bartlet Grandissimi utenti sempre disponibili e tanto amichevoli grazie Grazie a te BUSper avermi dato la possibilita di essere aggiunto sulla mappa modder Per tutti i ragazzi appena iscritti e gia iscritti sostenete tutti questo favoloso sito composto da persone molto disponibili e con tanta esperienza!Un caloroso abbraccio ciau per il sostegno al sito vi invito a visitare questo link http://www.nonsologaming.com/showthread.php?11967-Diventa-un-advanced-user! cosi da dare un sostegno al sito e non solo voi disporrete della disponibilita di tutti i migliori utenti !! Modificato 18 Marzo 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Grazie a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Mega Sakuandmomo Condivido tutto tranne che al mio posto devo mettere il tuo nome e aggiungere Matvigl , Forum007 e come non mettere robilyn Che poi volendo la lista è lunga contando anche chi disturbo per informazioni e pareri Modificato 17 Marzo 2012 da ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 oops hai ragione ho aggiunto anche gli altri non ricordavo i nomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 grazie Sakuandmomo sei troppo buono, condivido tutto quello che hai citato anch'io ho imparato tanto da robilyn e lucarelli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Insomma cè poco da dire Noi ( e posso dirlo fieramente) Adv User siamo gli scolari e loro i maestri hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 :Dhappy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 :Dhappy UDINESE vS Napoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avanaboy Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 We grazie sakuandmomo sei stato davvero troppo gentile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 UDINESE vS Napoli finira 1-2 ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 finira 1-2 ahahahah mmm.... vedere per credere hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Grazie! Ma puoi dirmi in cosa ti ho aiutato? Non sento di avere il merito di questo titolo... P.S.: scusa, ma sono pignolo , puoi correggere il mio nome in -CrAsH- ? Grazie! P.P.S.: 83 Bambini da gestire anche in 30 e passa educatori è proprio difficile! Ma che Bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Grazie mille! Non so in cosa posso esserti stato utile, ma lo apprezzo davvero molto[PLAIN]!!!![/PLAIN] Quando ho letto il mio nome, mi stavo quasi per commuovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Grazie per avermi citato...anche se non ricordo in che situazione io ti abbia aiutato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) Grazie per avermi citato...anche se non ricordo in che situazione io ti abbia aiutato. anche se non l hai fatto so che se lo chiedo lo farai @Forum007 vale lo stesso anche per te Modificato 19 Marzo 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Hahahahah ho capito,spero di farlo al più presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ti ringrazio per l'elogio , anche se come precedentemente detto dagli altri non penso di meritarlo, ma ti ringrazio comunque e spero di poterlo meritare più in là per ora... grazie a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Insomma cè poco da dire Noi ( e posso dirlo fieramente) Adv User siamo gli scolari e loro i maestri hehe Non vedo l'ora che sia ricreazione ahahahahAh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati