Vai al contenuto

abbonamenti vodafone per ps vita

zio-mod

Messaggi raccomandati

so che la ps vita ha la tecnologia 3g che si può utilizzare solo con una Sim Vodafone che da i seguenti abbonamenti:

20 euro per 3 gb al mese è quando si consumano si potrà comunque navigare a 64 kbs .

10 euro per 1 gb al mese è quando si consumano si potrà comunque navigare a 64 kbs.

ora mi chiedevo: quante ore di gioco in rete si possono fare con 3 gb (1 gb) al mese ?

si può giocare "bene" con 64 kbs ?

voi cosa mi consigliate ?

posso accedere alle funzionalità gioco in rete con la 3g per tutti i games (dotati di gioco online)?

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che sia wi-fi. 3Gb...se mi dai un dato di trasferimento te lo direi senza problema. Penso che 3-4 ore al giorno le puoi fare senza problemi, ma ripeto, penso. Ti consiglio di tenere le quote di trasferimento sotto controllo, così ti dai una regolata con il tempo di game
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che sia wi-fi. 3Gb...se mi dai un dato di trasferimento te lo direi senza problema. Penso che 3-4 ore al giorno le puoi fare senza problemi, ma ripeto, penso. Ti consiglio di tenere le quote di trasferimento sotto controllo, così ti dai una regolata con il tempo di game

in che senso le quote di trasferimento ? intendi la velocità della connessione ?

Banda: HSDPA/HSUPA/UMTS 2100/900 MHz, EDGE/GPRS/GSM 850/900/1800/1900MHz

Tecnologia: Wi-Fi 802.11 b/g , HSDPA DL 7.2 Mbps, HSUPA UL 5.76 Mbps, UMTS DL 384 Kbps, GPRS/EDGE Class B

Dimensioni e Peso: Dimensioni: 95.5 mm x 49.0 mm x 14.1 mm. Peso: 90 gr

Supporto SMS: Si

Memoria Supporto memoria esterna: MiscoSD fino a 32 GB.

Requisiti di sistema: Via Wi-Fi compatibile con tutti i dispositivi certificati Wi-Fi 802.11b/g. Via cavo USB compatibile con i seguenti Sistemi Operativi: Microsoft Windows® XP (32-bit), Vista (32 e 64-bit), Windows7, Mac OS X 10.4.x, 10.5.x, 10.6.x

USB Standard: ( USB 2.0 )

Nella Confezione: WebPocket, Cavo USB, Batteria, Alimentatore, Guida Rapida, Help Card.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo la velocità di dati (download) mentre giochi, tutto qui. Quella non la possiamo sapere per ora. Quando avrai comprato la psvita, ci sarà modo per vedere quanto consumi in download in tot tempo. Per togliermi il dubbio, con il tuo pc puoi sapere quanto scarichi in 24H? Io avevo vodafone ed il programma per la connettività mi elencava la banda usata. C'è qualcosa di simile sul tuo?
Link al commento
Condividi su altri siti

e che poi se si consuma subito resto con l'abbonamento della 3 inutilizzato :(

sul c o qualcosa di simile ma non dice giorno per giorno ma onta per tutto il mese quindi non riesco a capire.

non riesci a vedere sulla tua psv ? quando ti consuma di connessione al secondo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la psvita ma possiamo fare dei calcoli. Segnati il valore corrente e fai una partita online con il pc, per farci una idea di quanto consuma un game anche non psvita, poi controlla il nuovo valore e postalo (cronomentra su 10 min)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se al mese hai 3 Gb, facendo un calcolo ideale, il risultato non è incoraggiante. mi spiace darti brutte notizie ma dovresti consumare 102 Mb/24H, cioè in 1 giorno puoi scaricare solo 102Mb. Ho detto ideale perchè tu non consumerai mai 102 Mb al giorno solo per giocare, ma se sommi navigare su internet e vedere qualche video su youtube, durano ben poco.

posso darti 3 consigli:

-ti regoli con le quote di download

-parla con un operatore per migliorare in base alle tue esigenze la tariffa a te indicata

-cambi linea (Libero senza limiti, tiscali senza limiti, etc...basta che sia senza limiti per sempre!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti