Vai al contenuto

Standardbus returns...


StandardBus

Messaggi raccomandati

Non ho finito ancora le vacanze, sono tornato a casa per un piccolo intervallo tra un hotel e l'altro... XDXD

vedo che il sito cresce parecchio anche senza di me, e molti continuano ad aiutarsi, sono commosso... :'(

 

Bene, volevo prendere il modem per evitare che la mia assenza da questo sito si prolungasse troppo a lungo, ma aimè il modem hsdpa che uso di solito è completamente fuori uso.

In attesa che mi arrivi quello nuovo, sarò presente nel forum scrivendo news e rispondendo ai vostri post... mi sto arrangiando con il nuovo iphone che ho comprato misteryellow misteryellow

ovviamente non è comodo come il pc, ma basta sapersi accontentare.

 

Vi anticipo l'arrivo di parecchie mie guide sul tema hack iphone/ipod touch, la modifica per DSi si fa sempre più vicina, il team twiizers ha rilasciato il nuovo hackmii installer beta 3, per le xbox 360 a breve ci sarà  una sorta di homebrew channel e tante, tantissime altre notizie e rumors a dir poco interessanti...

 

ah, la ps3 slim è già  pronta: il 1 settembre uscirà  in giappone, e da noi arriverà  poco più tardi ad un prezzo di 299 euro circa.

 

quindi....

STAY TUNED!!!!!!! mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow

 

ne vedremo delle belle... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...